Autore Topic: 3x10 - Tricia Tanaka Is Dead  (Letto 14006 volte)

Offline AndyHood

• Telefilm-Dipendente
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #270 il: Aprile 02, 2007, 17:59:41 pm »
è il padre, non il nonno...
chi sei? il nuovo numero 2
chi è il numero 1? tu sei il numero 6
Io non sono un numero, sono un uomo libero!

Vice Presidente Esecutivo

il fanclub del miglior personaggio di tutti i tempi..mica cazzi!
[img]http://as.wn.com/i/49/00b2

Offline paolo85

• Telefilm-Guardone
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #271 il: Aprile 03, 2007, 08:53:03 am »
grazie molto gentili!!!! :D
mai schiavi di Roma!!!

Offline Nick

• Telefilm-Tifoso
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #272 il: Aprile 08, 2007, 14:12:27 pm »
Riporto in auge questo topic per una richiesta rivolta in particolare all'utente SpruceMoose, ma chiunque mi possa aiutare ben venga.  :lol:
Nel thread della 3x09 hai postato il file Mp3 di un bellissimo pezzo di M. Giacchino (di fine episodio) da ****** da un sito come zshare o qualcosa di questo tipo. Volevo chiederti se sai se c'è un modo per avere anche quello della 3x10. E' in sottofondo a fine episodio quando rientrano sulla spiaggia, poco prima della scena di Kate, Locke, Sayid e Rousseau.
Se ce la fai, sei un genio.  ;)
4 8 15 16 23 42

Offline fefi1987

• Telefilm-Cotto
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #273 il: Giugno 04, 2007, 20:27:34 pm »
La storia di Hugo devo dire che mi sta iniziando a piacere ben poco..questa sfortuna accanita contro di lui mi sa..di...esagerata..boh... soprattutto la scena in cui il suo "Locale" viene colpito da un meteorite...
mah.. :? poretta la Tanaka

Che dire invece della scena del pulmino?...bella.. spensierata..
Sawyer che cerca kate cn lo sguardo è meraviglioso.. come lo è quando insegna al nostro cinesino delle frasi da dire alle donne :lol:
Cosa sono peggio, le nuove ferite che sono così orribilmente dolorose o le vecchie ferite che sarebbero dovute guarire anni fa ma che non l\'hanno fatto? Forse le nostre vecchie ferite ci insegnano qualcosa, ci ricordano di dove siamo stati e cosa abbiamo passato. Ci insegnano lezion

Offline Nick

• Telefilm-Tifoso
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #274 il: Giugno 05, 2007, 18:46:11 pm »
Citazione da: "pulce1987"
La storia di Hugo devo dire che mi sta iniziando a piacere ben poco..questa sfortuna accanita contro di lui mi sa..di...esagerata..boh... soprattutto la scena in cui il suo "Locale" viene colpito da un meteorite...

Pensa che era una cosa gi�accennata ai tempi della prima serie... ;)
4 8 15 16 23 42

Offline Sabra

• Telefilm-Tifoso
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #275 il: Giugno 05, 2007, 19:01:55 pm »
All life begins with Nu and ends with Nu... This is the truth! This is my belief!

Offline fefi1987

• Telefilm-Cotto
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #276 il: Giugno 05, 2007, 20:43:45 pm »
Citazione da: "Nick"

eh lo so..
Cosa sono peggio, le nuove ferite che sono così orribilmente dolorose o le vecchie ferite che sarebbero dovute guarire anni fa ma che non l\'hanno fatto? Forse le nostre vecchie ferite ci insegnano qualcosa, ci ricordano di dove siamo stati e cosa abbiamo passato. Ci insegnano lezion

Offline Marissa

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
    • http://marissa1331.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #277 il: Giugno 06, 2007, 08:25:31 am »
Citazione da: "Nick"

eh lo so..

a proposito di hugo e dei famigerati numeri iettatori...
proprio ieri rivedevo "numbers" e con la maturit�acquisita in questi tre anni, sono giunta alla seguente conclusione...
secondo me i numeri non saranno un semplice mc guffin...o meglio è importante scindere i numeri intesi come sequenza numerica legata all'isola, dai numeri che larry ha suggerito a hurley in manicomio e che lui ha pensato bene di giocare:
i numeri giocati da hugo non portano sfortuna e tutto ciò che è accaduto al nostro losties in seguito alla giocata "fortunata" alla lotteria è frutto di coincidenze sfortunate del tutto avulse dai numeri stessi...quello che la moglie del soldato della marina militare che insieme a larry aveva ascoltato la trasmissione radio in mezzo al pacifico dice a hugo è vero!in sostanza lei dice che avrebbe perso ugualmente la gamba anche se il marito non avesse indovinato il numero esatto dei fagioli contenuti nel barattolo, utilizzando i numeri e anche le altre disgrazie sarebbero capitate, le persone sarebbero morte e le case sarebbero bruciate.

gli stessi numeri hanno una valenza anche per l'isola...venivano trasmessi e ritrasmessi dalla torre radio, erano scritti sull'esterno della hatch ed erano il codice da inserire nel computer... dunque qualcosa significheranno...ma il loro significato non è mistico o trascendentale e verr�spiegato in maniera semplicissima!

i numeri dunque, provengono dall'isola, ma non sono affatto maledetti...solo che noi come hugo, abbiamo notato la coincidenza che c'è tra ISOLA, NUMERI, VINCITA, SFIGA e abbiamo voluto in ogni modo collegare le cose e trovare un significato recondito che invece non esiste!
E' curioso che adesso questo fatto mi appare chiaro e semplicissimo da capire, mentre all'epoca mi scervellai a dargli un senso e quando vidi i numeri marchiati sul portellone feci un salto dalla sedia!
[size=150]Somebody to wub[/size]

[color=#0000FF

Offline Marzapicchio

• Telefilm-Cotto
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #278 il: Giugno 18, 2007, 09:09:27 am »

Offline Marissa

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #279 il: Giugno 18, 2007, 09:32:29 am »

[color=#0000FF

Offline Marzapicchio

• Telefilm-Cotto
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #280 il: Giugno 18, 2007, 09:52:35 am »

Offline Marissa

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #281 il: Giugno 18, 2007, 10:00:35 am »

[color=#0000FF

Offline Marzapicchio

• Telefilm-Cotto
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #282 il: Giugno 18, 2007, 10:04:28 am »
Aja! Mi hai spolerato! Sono alla 3.10! :)

Offline Marissa

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #283 il: Giugno 18, 2007, 10:08:58 am »
Citazione da: "Marzapicchio"
Aja! Mi hai spolerato! Sono alla 3.10! :)

oddio perdonami
mi metto in ginocchio sulle pietre...
non sapevo assolutamente pensavo stessi rivedendo le puntate gi�trasmesse.
mi odi?dovresti farlo...
scusa mi mi dispiace tantissimo....
adesso edito subito!

[color=#0000FF

Offline ilpittorepaulgauguin

• Telefilm-Innamorato
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #284 il: Giugno 18, 2007, 10:23:02 am »
S. F. C.  N°6 J.F.C.N°4   Copresidente A.L.A.F.C Membro dell\' "I.R.L."Socio Comitato "J. Austen" p.u.f.n.a.d.L.
Pendaglio da forca della ciurma di Capitan Seth Cohen, prima che questi diventasse il governatore di Maracaibo \":)\"

N