SMF - Just Installed!
Bè speriamo bene allora.....anche perchè di recente ho letto su Telesimo che la programmazione di Senza Traccia è prevista per il 2007!!! :evil:
Se replicheranno la prima serie mi sa che la terza la trasmetteranno veramente in primavera. Spero incomincino prima, perchè è veramente una bella serie.
Citazione da: "piperitapatty"Se replicheranno la prima serie mi sa che la terza la trasmetteranno veramente in primavera. Spero incomincino prima, perchè è veramente una bella serie.Io sono contento delle repliche perchè, purtroppo, avevo perso gli ultimi episodi della seconda stagione.
Citazione da: "fabry"Citazione da: "piperitapatty"Se replicheranno la prima serie mi sa che la terza la trasmetteranno veramente in primavera. Spero incomincino prima, perchè è veramente una bella serie.Io sono contento delle repliche perchè, purtroppo, avevo perso gli ultimi episodi della seconda stagione.Tu pensa che io ho perso gli ultimi minuti dell'ultima puntata della seconda stagione! sono contenta per le repliche anche se avrebbero potuto cominciare dalla seconda stagione!
e assieme a criminal minds ieri ho scoperto pure senza traccia! mi piace molto anche questo! bella la puntata anche se credo potessero fare leggermente meglio :P