Assolutamente d'accordo su Roman e Christopher Meloni, attore grandioso e signor personaggio!
Devo dire che quest'Authority mi sta sempre più confondendo perché non riesco proprio a capire chi possano essere i Sanguinistas infiltrati

Roman mi sembra molto "convinto" nella sua missione anti-traditori, non riesco a pensare possa essere proprio lui un Sanguinista. Dall'altra parte ci sono tutti gli altri membri dell'Autorithy che sembravano letteralmente terrorizzati quando hanno saputo delle perquisizioni... hanno tutti qualcosa da nascondere?

Per quanto riguarda "chi ha liberato Russell?", credo di aver avuto un'intuizione. Quest'anno la serie punta molto sul rapporto Creatore/Figlio (si può notare ovviamente dagli episodi ma anche dalla campagna promozionale pre-show, il "Maker's Day" e quant'altro...)... quindi ipotizzo, c'è forse lo zampino di qualche 'figlio' di Russel? Magari lo stesso Roman? o Salomé?
Per il resto, la puntata m'è piaciuta parecchio. Un gran punto di svolta il vedere "Sookie vs. The World", ormai la detestano davvero tutti povera ragazza e questo lato oscuro di Lafayette mi fa davvero paura.
Poi vabbeh, stupenda la scena di Sookie ubriaca che canta, ero a terra dal ridere

e ovviamente s'è subito gettata sul Manganiello di Alcide, mica scema!

Jason/Andy e il regno fatato.... ma che storia!

le Fate sono davvero la parte trash di tutta la serie.... prima quel 'mondo idilliaco' ad inizio quarta stagione, ora pure il club di Burlesque

Quindi i genitori di Jason e Sookie non sono morti nell'alluvione ma per colpa dei vampiri...vedremo se approfondiranno. Mi sfugge ancora cosa c'entri Andy in tutto questo... possibile che sia lì solo per essersi spassato Maurella? forse ha origini 'fatesche' anche lui...

la parte di Terry/Patrick totalmente noiosa, mettiamola da parte. Capisco che ad Alan Ball la questione Iraq è sempre stata a cuore ma qui poteva inventarsi qualcosa di meglio.
Ovviamente gran nota a Pam, Eric e Tara.

le loro scene sono state fantastiche