Programmazione USA-UK-ITALIA > Mad Men
[5.13] The Phantom
Mr Hodge:
Trama:
Opportunity is in the air for everyone and Pete meets a stranger on the train.
Scritto da:
Jonathan Igla and Matthew Weiner
Diretto da:
Matthew Weiner
Delfino:
Non ho più commentato per mancanza di tempo, ma due parole sul finale le devo spendere!
Non sono successe cose particolarmente forti in questa puntata, ma dopo il dramma della puntata precedente trovo sia stato giusto e naturale puntare su una chiusura più soft. Che poi, tanto soft non è stata, visto il drama interiore di molti dei personaggi protagonisti, però non ci sono stati ulteriori eventi forti, che sarebbero apparsi solo come forzati. Mi ha fatto piacere rivedere Peggy, ma personalmente non ho mai creduto che fosse uscita di scena definitivamente due episodi fa, a seguito del cambio di agenzia, ma credevo però di rivederla non prima della prossima stagione. Le telefonate anonime a casa di Don pensavo le facesse Glen a Megan, invece era Roger che cercava la madre di lei :rotfl2: Scena finale piuttosto eloquente... Non ci hanno fatto vedere se Don ha accettato le avances della ragazza, ma credo proprio che abbia tradito Megan. Anche perchè il modo in cui la guardava, nel filmato del casting, lascia intendere che ormai si è spezzato qualcosa da parte di lui verso di lei.
Ora mi restano solo gli ultimi due episodi di "Girls" da guardare, poi mi sa che sino al ritorno di "Downton Abbey" e "Boardwalk Empire" il prossimo autunno non avrò nulla da guardare, ma passerò ogni tanto di qui a sbirciare!
Mr Hodge:
E' vero è stata una puntata più tranquilla rispetto alle due precedenti, ma che mi ha lasciato una tristezza ed una amarezza incredibile. Certo che questa stagione è stata impietosa con le figure femminili: tristissimo ciò che accade a Beth.
Bellissima la scena dei soci nel nuovo locale.
--- Citazione da: Delfino - Giugno 12, 2012, 12:36:31 pm ---Ora mi restano solo gli ultimi due episodi di "Girls" da guardare, poi mi sa che sino al ritorno di "Downton Abbey" e "Boardwalk Empire" il prossimo autunno non avrò nulla da guardare, ma passerò ogni tanto di qui a sbirciare!
--- Termina citazione ---
C'è sempre True Blood :lol:
Delfino:
--- Citazione da: Mr Hodge - Giugno 12, 2012, 12:44:53 pm ---C'è sempre True Blood :lol:
--- Termina citazione ---
Piuttosto guardo "L'onore e il rispetto" :rotfl:
Eraserhead:
Addirittura, non è così male True Blood... :noquote:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa