Programmazione USA-UK-ITALIA > Game Of Thrones
[2.08] The Prince of Winterfell
Mr Hodge:
Trama:
Theon receieves a guest while Arya asks Jaqen to pay his debt to her. Stannis and Davos are getting closer to their goal while betrayal befalls Robb.
TRAILER
ATTENZIONE: PER QUALSIASI RIFERIMENTO AI LIBRI E AD EVENTI FUTURI, USARE IL TAG SPOILER.
Dast:
è già finita la puntata? uffa non me ne ero neanche resa conto del tempo che passava.
Catelyn superscema, che cosa spera di ottenere liberando un bastardo? che abbia pietà di lei? cerrrrrrrrrrrto.
Che tenero Rob, una persona buona come lui merita di avere una donna che lo ami, e non un matrimonio combinato :(
Sono molto felice per i piccoli, sapevo che quello stronzo non li avrebbe uccisi, e non vedo l'ora che muoia Greyjoy.
Ora sono curiosa di vedere Arya cosa farà, e ovviamente Jon!
Maura:
bella questa puntata :sisi:
veramente mi inchino al cast eccezionale, tutti proprio: sia i vecchi della prima stagione e le nuove aggiunte di questa, siamo veramente a dei livelli alti :bow2:
Lo so che non dovrei, ma io sono contenta che Jaime sia libero, tenere un personaggio come il suo chiuso in una gabbia è uno spreco :lol:, ora soo curiosa del suo viaggio con Brienne, già ha iniziato a stuzzicarla :rotfl2:
Da un parte capisco anche Catelyn, si è comporta da madre :yeye:
Per chi ha letto i libri:
SpoilerMa Arya "trolla" così Jaqen H'ghar anche nel libro? non mi ricordo :mmm:
Mr Hodge:
Questa è una stagione di "coppie" fenomenali, che regalano i momenti migliori della serie:
- Tyrion e Cersei;
- Arya e Tywin;
- la new entry Robb e Talisa (ho trovato le loro scene davvero intense, ci voleva una bella storia d'amore in GoT);
- l'altra new entry Jamie e Brienne. Li shippo, c'è poco da fare;
- Ygritte e Ygritte. Rosie Leslie è perfetta.
Un applauso a Yara per come tratta il fratello e lo mette a cuccia. Lei mi sta sulle balle, ma non quanto quell'incapace di Theon.
Un altro applauso per Varys e il suo "ci sto provando" :malol:
Maura:
--- Citazione da: Mr Hodge - Maggio 21, 2012, 17:43:20 pm ---Questa è una stagione di "coppie" fenomenali, che regalano i momenti migliori della serie:
- Tyrion e Cersei;
- Arya e Tywin;
- la new entry Robb e Talisa (ho trovato le loro scene davvero intense, ci voleva una bella storia d'amore in GoT);
- l'altra new entry Jamie e Brienne. Li shippo, c'è poco da fare;
- Ygritte e Ygritte. Rosie Leslie è perfetta.
Un applauso a Yara per come tratta il fratello e lo mette a cuccia. Lei mi sta sulle balle, ma non quanto quell'incapace di Theon.
Un altro applauso per Varys e il suo "ci sto provando" :malol:
--- Termina citazione ---
:quoto:
anche io shippo Jamie e Brienne e pure Robb con Talisa Spoiler ma il nome e la sua storia è totalmente diversa dal libro, chissà come mai hanno scleto di cambiarle nome e casata :mmm:
ma shipoo anche Jon e Ygritte da sempre :love:
cioè detta così shippo tutti con tutti popcorn.gif
--- Citazione da: Mr Hodge - Maggio 21, 2012, 17:43:20 pm ---- Ygritte e Ygritte. Rosie Leslie è perfetta
--- Termina citazione ---
però sono tutti cattivi con
Jon XD
Rosie Leslie è bravissima :sisi: infatti ho letto che non ha fatto il provino per questa parte, è stata chiamata proprio dagli showrunner
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa