Programmazione USA-UK-ITALIA > Fringe

[4.22] Brave New World (2)

(1/3) > >>

Mr Hodge:

Titolo Originale: Brave New World
Prima TV USA: 11 Maggio 2012

Trama:
The Fringe team is pushed to the brink as they try to save every living person from the schemes of Jones' superior.

Glifi: PURGE

Mr Hodge:
Letter of Transit ha smorzato quasi tutti i colpi di scena di questo finale. Gli autori hanno messo in ordine un po' di cose e spianato la strada per la quinta stagione. Mi piace come abbiano collegato le cose: dalla pallottola, all'Osservatore ferito, al mister X della 3.19.
La tecnologia che bloccava September era di molto più avanzata, quindi il sospetto che Bell sia a sua volta un burattino degli Osservatori è forte.
Mi chiedo se la quinta stagione sarà ambientata tutta nel 2036 o solo parzialmente.

danny86:

--- Citazione da: Mr Hodge - Maggio 12, 2012, 12:44:22 pm ---Letter of Transit ha smorzato quasi tutti i colpi di scena di questo finale. Gli autori hanno messo in ordine un po' di cose e spianato la strada per la quinta stagione.

--- Termina citazione ---

Oddio, io invece ho la situazione abbastanza incasinata. Dal momento che nel 2036, come abbiamo visto nel 19, pare che Olivia non ci sia più, mi aspettavo che fosse sacrificata definitivamente, anche se era praticamente impossibile dopo la notizia del rinnovo per una quinta stagione.
Bell dov'è tornato? Dall'altra parte?
Chi sta arrivando? Altri Osservatori?
Nina al comando della Divisione Fringe mi piace come cosa, anche se la notizia non ci è particolarmente nuova.

Unbreakable_Mess:
a me sto finale con salvataggio in extremis di Olivia mi sa di finale di series finale ... Peter che parla di normalità , lei che gli dice che è incinta ... e il finale sinceramente mi sembra incollato come dire "se ci rinnovano, ci mettiamo pure questa scena" .. la frase "they're coming" è ormai la frase piu' usata per un finale shockante.
comunque si , mi aspettavo pure io che morisse Olivia, anche se poi ho pensato che Anna Torv non sarebbe stata piu' nel cast... quindi magari morirà tipo al 6/7 episodio.
per dirla tutta io avrei piazzato letter of transit come finale , di sicuro piu' shockante di questa puntata...

Maura:
la cosa che più mi infastidisce in Fringe, è il poco coraggio degli sceneggiatori :anger:.
Hai deciso che Olivia deve morire? uccidila! Tanto alla fine lo vedono tre gatti in croce sto show, almeno seguissero una linea coerente e stabile.
Invece mettono sempre cerotti a idee interessanti, ormai sono tre stagioni che recuperano facendo in questo modo.
Poi, altra cosa che non ho apprezzato è questo ritorno di Bell,  ne facevo a meno, mi evitavo di veder recitare Leonard Nimoy :drop:, si magari quando era giovane sarà stato anche bravo e carismatico non lo metto in dubbio, ma in queste due episodi è stato un'agonia, cioè proprio no :sadnono:!
Io tutti i dialoghi con Walter, volevo spegnere, cioè ma un po' di verve nella recitazione no è, tutta una cantilena? che nervi
In generale sono delusa dalla stagione e dall'episodio finale :yeye:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa