Programmazione USA-UK-ITALIA > Revenge

1.20 Legacy

(1/2) > >>

Maura:

Titolo Originale:Legacy
Titolo Italiano: *da annunciare*
Prima TV USA: 9 Maggio
Prima TV ITA: *da annunciare*
Scritto da:
Diretto da:

Trama: Flashback to 2002 as we follow Amanda Clarke as she is released from juvenile detention; Nolan Ross tells Amanda what happened to her father David and she begins to read his journals; Amanda puts her plan into action as she begins to stay out Grayson Global so she can get the revenge she deserves.

Piper:
Jack capellone mi ha fatto ridere tantissimo! ma dico: ma c'era bisogno di renderlo ancora più patetico di quanto non fosse già??  :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci mancava solo Daniel con pettinatura hippy banana2.gif

Lalla32:
Ma esattamente... la ragazza di Jack? Che problemi aveva??  :boh: Posso anche capirla visto i capelli di Jack........... difficilmente si poteva fare peggio.

Insomma... un po' inutile sto episodio.  :sad: A parte la momentanea gioia nel rivedere qualche morto: FRANK!  :uh:

Avrei seguito un pochino più da vicino Amanda. Piuttosto che perderci nei traffici dei Greyson e di tutti i loro amici. Certo che... organizzazione malavitosa senza nessuna remora.  D-: Uccidevano chiunque.

Salvo il contrasto finale con Amanda in lacrime e poi lo stacco su Emanda pronta a sferrare un colpaccio vendicativo.  :yo2: Dacci dentro ragazza!

danny86:
Episodio abbastanza inutile. Se ne poteva fare decisamente a meno. Non ha aggiunto niente di nuovo a ciò che sapevamo già.

Billy74:
ficcare dentro un episodio filler alla ventesima mi lascia un po' perplesso, anche perché siamo a meno 2... e  soprattutto per una serie come Revenge che ha fatto della costruzione frenetica di plot e subplot il suo marchio di fabbrica.. potevano stiracchiarne qualcuno un po' più a lungo anziché crearlo e distruggerlo in mezzo episodio e risparmiarsi sto filler
Unica nota decente dell'episodio, come avete detto voi, i capelli di Jack sono il superLOL dell'anno :malol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa