Programmazione USA-UK-ITALIA > Revenge

1.19 Absolution

(1/3) > >>

Maura:

Titolo Originale:Absolution
Titolo Italiano: *da annunciare*
Prima TV USA: 2 Maggio
Prima TV ITA: *da annunciare*
Scritto da:
Diretto da:

Trama:As the press get more aggressive about Daniel's release from incarceration the SEC begins the formal investigation in to Grayson Global; Emily discovers a photograph of her father that offers more clues about his death; A mystery woman enters the fray.

Lalla32:
Bene, non mi ricordo già più cos'è successo in questo episodio.  :boh: Ma mi ricordo che è stato il migliore da quando siamo tornati dalla pausa.

Mi ha un po' deluso la rivelazione sul coinvolgimento di Nolan nella faccenda... speravo ci fosse un legame un po' più stretto con Emanda. Invece è il nipote della segretaria di mister padre-più-sveglio-della-terra. Li perdono sempre e solo perchè le scene Nolan-Emanda restano le migliori.

Io sinceramente spero con tutto il cuore che d'ora in poi Daniel si dimostri un vero bastardone. Ma non mi faccio illusioni. Ora che Emanda ha giurato di voler mangiare il cuo cuore con un cucchiaino da caffè, salterà fuori che Daniel sta lavorando nell'ombra per fare giustizia totale e avrà una "plausibilissima" spiegazione per non essere corso all'istante dall'FBI. Buh!  :coffee:

I maneggi della serva più contesa del West neanche mi emozionano più... sì sì, vai a lavorare da uno che sta per essere arrestato per terrorismo. Era troppo bello il miraggio che finalmente si levasse dalle balle.

E come ultima:

Sogno o son desta?! Bill Buchanan secondino assassino?!??!?!!?  D-: D-: :lol: :lol: :love2:

Billy74:
Eh si, a me stupisce sempre la velocità incedibile con la quale montano e smontano plot e sub plot e soprattutto la quantità infinita (di vaccate) che riescono a tirare fuori smile1.gif
Poi, i neuroni di Jack e DummyD che iniziano a lavorar meglio col freddo sono impagabili.
Ma quanto sono inutili i bimbominkia??
La discussione con la zia di Nolan col fucile appoggiato sul tavolo tre le tazze di caffè poi è geniale :lol:
Nolan mitico.."so che non sembra vero, ma ho una multinazionale da far andare avanti"... In effetti non è vero..

Lalla32:

--- Citazione da: Billy74 - Maggio 07, 2012, 09:38:27 am ---Nolan mitico.."so che non sembra vero, ma ho una multinazionale da far andare avanti"... In effetti non è vero..

--- Termina citazione ---

E quando Nolan era più giovane era effettivamente più vecchio...  :lol:

Mi domando sempre di più come Nolan abbia fatto ad avere i quadernetti di padre-imbecille (compreso l'ultimo che scriveva quando lo hanno ammazzato) pur non essendo un bel tubo di nessuno. Non era certo un famigliare... non penso il morto abbia lasciato un bigliettino con su scritto: "l'infinity box che tengo dietro alla tazza del cesso va al mio amico Nolan". I misteri di Revenge.

danny86:
Gli Hamptons sono l'unico luogo al mondo dove nevica col sole. Mi sa che prima o poi avverrà una vera e propria glaciazione.
Che ridere Daniel il cui cervello ha un sussulto di attività cerebrale quando viene intervistato. Un discorso che il vero Daniel manco avrebbe immaginato di dire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa