Spettacolare, come al solito, forse più ancora del solito... la rivolta bellissima, e Tiryon che prende a sberle Joffrey, dicendogli "ho schiaffeggiato un re, mi si è forse staccata la mano?" è veramente shakespeariano (e lui è proprio in grado di renderlo)... le scene di King's Landing sono comunque quelle che mi sono piaciute di più, insieme alla realizzazione della conquista di Winterfell.. sarà che sono neofita e quindi mi gusto meno quello che succede oltre The Wall, a parte i panorami mozzafiato.
Comunque, ogni episodio mi rendo sempre più conto e resto sempre più meravigliato da che cast eccezionale sia.. oltre al sempre qualsiasicosa Dinklage (ho finito gli aggettivi) sono manna per gli occhi in questo episodio la buona Emilia Clarke e Madden sopra tutti, ma anche la Haedey e Jack Gleeson
Theon è la perfetta rappresentazione del debole e complessato che assaggia un po' di potere... non è nemmeno un ragazzino folle come Joffrey, è proprio un debole, sempre e comunque, anche quando ha il potere, non ha personalità...