Programmazione USA-UK-ITALIA > Revenge
1.17 Doubt
Maura:
Titolo Originale: Doubt
Titolo Italiano: *da annunciare*
Prima TV USA: 18 Aprile
Prima TV ITA: *da annunciare*
Scritto da:
Diretto da:
Trama:As Daniel stands trial for Tyler's murder, Victoria's surprise reunion with her ex-love Dominik Wright poses a threat to her family's struggles and Jack's desperate search for Amanda is put on hold when he is named a suspect in the murder investigation.
Lalla32:
Devo dirlo... mi sono un po' annoiata. :boh: Forse è successo quello che temevo. La lunga pausa mi ha reso più fredda davanti alle multiple cretinate di questa serie.
Di nuovo ci tocca sorbirci le stupidaggini di quei due bambinetti idioti. E tutto il genio maligno di Victoria non le impedisce di portarsi a casa lo scrittore mongolo senza capire che magari non è la più brillante delle idee. Non voleva mica farlo passare per possibile colpevole?? Deve essersi distratta........ troppo impegnata com'era a sollazzarsi con... ma con chi se non un pittore bello e dannato?!? :rotfl: :boh: Che mito.
Piccole cose degne di nota, Nolan che dice ad Emanda che se non stanno attenti Takada will release the kraken! :rotfl: :rotfl: Ho riso per mezz'ora...
E la nostra vendicatrice mascherata che si diletta nell'abbordare loschi figuri, trascinarli in squallidi vicoli.... e sacragnarli di botte! :love2: :love2: Perchè colpevoli di aver strapazzato ben 2 dei suoi fidanzati. Se non è amore!!
E tonto Jack è partito per il Canada... mi sembrava la cosa più ovvia da fare per uno come lui. :boh:
E chi non ha avuto un brivido di emozione quando quel tonto di Daniel di nascosto scribacchiava sul suo taccuino al buio nella sua cella?! Io ho sinceramente pensato che facesse uno schemino per capire se quello che gli aveva detto Tyler poteva essere vero e invece noooooo... scriveva una lettera d'ammmmooore! D-: D-: :doh:
Unbreakable_Mess:
Si, in effetti la puntata mi ha lasciato parecchio perplesso... specie l'amante di Victoria, che appare dal nulla e non ti viene manco presentato come a dire... MA QUESTO è IL FULCRO DI TUTTO, COME FAI A NON SAPERE CHE HA UN AMANTE?
Tutta la storia dei due bambocci mi lascia indifferente , quello che in questa puntata non mi lascia indifferente è Emanda versione Marissa Cooper di OC , versione castana chiara con la frangetta che adesca il cattivo e lo massacra...
Piper:
concordo sulle perplessità e sull'amante di Victoria. Anche io ho trovato quest'ultimo un pò affrettato, è come se avessero pescato a caso la carta "amante di Victoria".
Ad ogni modo sicuramente la lunga pausa non ha fatto bene allo show, mi devo un pò riabituare.
Billy74:
Eh si, prima della pausa ci eravamo assuefatti a tutte le vaccate, ora ci sembrano più quello che sono, ma presto ci riabitueremo a vedere schegge impazzite che vagano e fanno cose a caso elaborando piani incredibili... :lol:
comunque il solito ritmo indiavolato di Reven8e.. infilano in ogni episodio tanta di quella roba che potrebbero fare 12 stagioni di Touch.. il kraken di Takeda ha fatto morire anche a me... lo rivoglio, presto, per riportare Emanda sulla retta via a smetterla di andare in giro con parrucche improbabili (ottimo travestimento, non ti riconosceva nessuno, vecchia!!) a picchiare gente stupida che in cambio di 2 shottini ti rivelano qualsiasi cosa sulla loro vita criminale!!
Sul discorso amante di Queen Vic, oltre all'inutilità palese del tipo, caricatura di pittore maledetto, la cosa più weird è proprio Queen Vic che è talmente preoccupata per il figlio in carcere (chi di voi non ha pensato che DummyD bel faccino incarcerato nell'Alcatraz de noartri non sarebbe presto diventato DummyDaniellle?) che si sbatte un suo amante del passato a cui non pensava da secoli finanche a dimenticarsi di suo figlio..
Tra le mille doti di servainglese scopriamo anche che costruisce siti in 5 minuti... se lo racconto a miei amici programmatori che lavorano anche di notte per settimane vanno a casa Greyson a darle fuoco.
Mi ha fatto morire Jack a inizio episodio che cerca di riassumere tutto a Nolan (splendido in questa puntata) ma il mononeurone va in sovraccarico e inizi a vedere il fumo che esce dalle orecchie :rotfl:
I bimbiminkia sono noiosi come poche cose al mondo, spero almeno che Declan triste si decida a andarsene su un mercantile battente badiera turca a pescare aragoste per dimenticare il tutto e la stepsister di Emanda si droghi fino all'inverosimile fino a diventare una pazza urlante..
Dai, a breve torneremo a divertirci come prima, ne sono sicuro smile1.gif
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa