Autore Topic: [HBO] Veep  (Letto 277 volte)

Online Rorock

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
[HBO] Veep
« il: Aprile 23, 2012, 20:14:36 pm »

Cast:

Julia Louis-Dreyfus: "Selina Meyer"
Anna Chlumsky: "Amy Brookheimer"
Tony Hale: "Gary Walsh"
Matt Walsh: "Mike McClintock"

Trama: Selina Meyer, è una Senatrice del Congresso che si ritrova nei panni di Vice Presidente, un incarico che si svela essere completamente diverso dalle aspettative.

Online Rorock

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
Re:[HBO] Veep
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2012, 20:52:03 pm »
HBO ha rinnovato Veep per una seconda stagione

Offline Billy74

• Administrator
  • Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 01, 2012, 22:27:21 pm »
Finalmente i sottotitoli e l'ho visto... ma devo dire, al di sotto delle mie aspettative.. non mi aspetto di ridere da una cosa HBOe questo si è confermato, ma quello che ho trovato come il maggiore dei problemi ora è la completa assurdità della cosa.. insomma, nell'ufficio del vicepresidente degli stati uniti ci sono un gruppo di idioti totali che nemmeno in un gruppo di sceneggiatori CW ce ne sono tanti e nessuno li licenzia... ok, non è che mi aspettavo di vedere The West Wing, ma questo prodotto non saprei definirlo... comedy? no, dramedy? non mi sembra... comicità alla Saturday Night? forse.. vediamo come si evolve nei prossimi episodi, quantomeno voglio capire cosa vogliono fare o entrare nel mood di questo show...

http://www.tumblr.com/blog/billy74

“Cave ab homine unius libri” Tommaso D'Acquino
è importante la storia che racconti, ma è molto più importante come la racconti

Offline Eraserhead

• Telefilm-Dipendente
  • No More Half Measures
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2012, 08:35:47 am »
Anch'io sono rimasto abbastanza deluso, devo dire. Mi ci sono approcciato aspettandomi una "comedy" al livello delle solite HBO, o poco sotto. Invece è incredibilmente confusionaria, con pochi buoni momenti e non lascia per niente la voglia di continuarla.

Smoking marijuana, eating Cheese Doodles, and masturbating do not constitute 'plans' in my book!

Offline Delfino

• Telefilm-Dipendente
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Maggio 02, 2012, 12:12:13 pm »
Io mi sono annoiato a morte con questo pilot... Non mi aspettavo nemmeno io risate da una comedy HBO, quindi che non faccia ridere è per me il minore dei problemi. Il problema è che l'ho trovata asettica, insipida, a tratti quasi irritante. Poi devo dire che Julia Louis-Dreyfus non mi piace granchè, perciò questo potrebbe aver influenzato negativamente il mio giudizio. Per ora mi fermo, al massimo ci riproverò in un periodo in cui sarò a corto di serie, se nel frattempo dovessi leggere pareri positivi sui prossimi episodi.

Offline Mr Hodge

• Global Moderator
  • Telefilm-Maniaco
    • Mostra profilo
    • http://guywhowaited.tumblr.com/
« Risposta #5 il: Maggio 02, 2012, 15:38:07 pm »
Era la "comedy" che più attendevo ed è quella che mi ha deluso. Troppo confusionaria e non si capisce bene la direzione che vuole prendere. Vedo altri due-tre episodi per farmi un'idea, ma parte male.

Offline Billy74

• Administrator
  • Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Maggio 10, 2012, 21:45:57 pm »
non è brutto.. è inutile.. ho visto la 1.02 e son stati 20 minuti che potevo usare per qualsiasi altra cosa, non fa ridere, sembra una roba vecchia come stile e comicità, insensato... insomma.. lo abbandono subito.. grossa delusione, peccato

http://www.tumblr.com/blog/billy74

“Cave ab homine unius libri” Tommaso D'Acquino
è importante la storia che racconti, ma è molto più importante come la racconti

Offline Mr Hodge

• Global Moderator
  • Telefilm-Maniaco
    • Mostra profilo
    • http://guywhowaited.tumblr.com/
« Risposta #7 il: Giugno 08, 2012, 13:33:02 pm »
Ecco la terza mi è piaciuta molto. Vedo come prosegue, nella speranza che migliori ancora dopo quel brutto inizio.