A me è piaciuto il pilot. Premetto che non mi aspettavo assolutamente potesse essere una serie in grado di strappare chissà quali risate, quindi il fatto che non faccia particolarmente ridere non mi ha creato alcun problema. Anche perchè non credo che l'intento della serie sia quello di voler essere una comedy, bensì un dramedy, quindi ho affrontato il pilot con questa consapevolezza e posso dire abbia rispettato le mie aspettative. Non dico sia un capolavoro, ci mancherebbe, però come inizio non mi è dispiaciuto ed a livello di regia e fotografia mi ha ricordato lo splendido film francese "17 Ragazze", che ho visto al cinema qualche settimana fa, quindi ne ho apprezzato anche questo aspetto. Insomma, mi sembra che le premesse per tirare fuori una buona serie ci siano tutte, dipenderà naturalmente da come le svilupperanno, ma sono abbastanza fiducioso. Personalmente, mi lascia più aspettative una serie come questa rispetto ad una come "Don't Trust the B..." che, per quanto mi sia piaciuta e sia partita in maniera decisamente più coinvolgente, temo potrebbe afflosciarsi presto una volta esaurite le battute ad effetto. Questa, invece, mi da più l'idea di serie che potrebbe crescere con il tempo, proprio perchè meno vincolata al lato comico.