Programmazione USA-UK-ITALIA > Touch
1X05 - Legami di famiglia
danny86:
1X05 - Legami di famiglia
PRIMA TV USA: 12 aprile 2012
PRIMA TV ITALIA: 17 aprile 2012
Billy74:
Noia e reset...
noia perché continuano a farmi sempre la stessa puntata ma con diverse situazioni strappalacrime a forza o di un buonismo ideologico di routine e a forte rischio iperglicemico... cosa mettiamo dentro questo episodio? le donne nei Paesi mussulmani non hanno diritti, nel Pese terzomondiale XX si ammazzano famiglie, ma anche i ragazzi nei Paesi mussulmani non se la passano meglio... ma tutto alla fine torna apposto grazie a coraggio e ammmorreee.. (volevo farmi defibrillare io).
Reset perché qualsiasi avanzamento minimo di trama viene resettato ogni episodio e accantonato lasciando come trama orizzontale il tema dell'affidamento del bambino (per il quale serviranno millemila lunghissime valutazioni) e che resta un tema, per quanto viene strascicato, relativamente noioso, anche perché rimane evidente che in un modo o nell'altro il bambino e il padre rimarranno in contatto, sennò che ci raccontano? e quindi cade l'elemento incertezza..
Pilot a parte, geniale, il resto non si è finora minimamente distinto, facendo vedere, almeno per questi primi episodi, che l'idea era buona, ma era anche sola... arrivati quasi a metà stagione, tempo per rimediare ne hanno ancora, ma sempre meno
Lalla32:
A me continua a non dispiacere.
Dai Billy, un po' hanno portato avanti la faccenda di Danny Glover (Arthur?) che non ho capito se è effettivamente intrigante e avrà sbocchi futuri o è a sè stante e riguarda solo il suo personaggio. Comunque mi sembra di capire che anche lui è o è stato come Jake.
Ti dò ragione sulla multietnicità e gli smaccati luoghi comuni. Se li potrebbero proprio risparmiare. Fanno venire il latte alle ginocchia.
Però mi piace sempre vedere a fine episodio come tutte le cose andranno ad incastrarsi tra di loro. sisi.gif
L'assistente sociale deve morire. Ma non si rende conto che è lei quella che fa più danni di tutti? Sempre a rompere......... :coffee: ed è inutile come non mai. :sad: Certo che Jack Bauer se prima dovevav fare 2 lavori per andare avanti ora ha evidentemente deciso che non gliene serve neppure uno. :slut:
danny86:
--- Citazione da: Lalla32 - Aprile 21, 2012, 06:37:56 am ---
L'assistente sociale deve morire. Ma non si rende conto che è lei quella che fa più danni di tutti? Sempre a rompere......... :coffee: ed è inutile come non mai. :sad:
--- Termina citazione ---
Mandiamola da quelli di Misfits :lol:
Billy74:
Lalla, secondo me di avanzamento o trama ne danno troppo poco, una mini spruzzata ad episodio.. Considerando che gli episodi son pochi ad un certo punto, son sicuro, butteranno dentro tutta trama tutta insieme smile1.gif
Poi è vero che son belli gli incastri, ma sai già che ci saranno e sai già che c'è il lieto fine... Se almeno introducessero la variante che ogni tanto fallisce, almeno un po' di suspense in più ci sarebbe..
Ok, fondiamo il club "a morte l'assistente sociale" :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa