Programmazione USA-UK-ITALIA > Touch

1X03 - La salvezza nei numeri

<< < (2/2)

danny86:
Alla Apple già tremano a pensare che esiste un cellulare con memoria e batteria infinita  :rotfl:
Decisamente meglio del secondo episodio. Ancora trama verticale ma si comincia a mettere in pentola ingredienti interessanti per decifrare il disegno che sta dietro a tutta la storia.

Aralia:
Migliore il terzo episodio sia grazie alla storia raccontata sia perchè vengono inseriti elementi per lo sviluppo di una trama orizzontale (il professore interessato a Jake, la misteriosa porta e il nuovo personaggio che "decifra" i numeri come fa Jake).

Lalla32:
E poi Arthur dice che presto se ne accorgeranno anche altri... e questo promette ulteriori sviluppi! Magari gente che conoscendo le capacità di Jake voglia utilizzarle in modi non del tutto nobili... anche se non saprei come.

L'assistente sociale è cretina... e poi è vero... se ne va in giro sempre con la stessa faccia inutile. Se è il suo destino essere un possibile interesse amoroso di Jack... Martin... mi abbatto.

Billy, anche io quando si è messeo a correre contro il tempo ho gridato allo schermo: "Jack, corri come se dovessi salvare il mondo!!" Però un po' di soldini per l'aiuto con l'articolo me li sarei fatti dare visto la sua non del tutto rosea situazione economica...  :slut:

La camera 6 mi inquieta da matti.......  :paura: e curiosità a milla per capire cosa ci stia dietro!

Continuo a trovare forzati e abbastanza inutili tutti i pezzi che si svolgono al di fuoir degli USA ma abbiamo capito che ci toccheranno ad ogni episodio. Però il tutto mi piace molto e io che ho un debole per i bambini trovo Jake davvero adorabile e perfetto per il ruolo. Se poi ci aggiungiamo Jack Bauer padre coraggio io mi sento completamente appagata!  :boh: :lol:

Billy74:
si, comunque confido nel fatto che il ritmo e la trama si costruiscano abbastanza velocemente anche perché non è una season da 22 episodi.. è pur sempre un midseason replacement da 13

Unbreakable_Mess:
questo episodio è leggermente migliore, per lo meno c'è una trama semiorizzontale, anche se spero che la smettano col solito schema e ci diano qualcosa di serio.
No comment per le giapponesine... so solo che distruggerei videocamere e telefonini

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa