Programmazione USA-UK-ITALIA > Once Upon A Time
1.10 7:15 A.M.
allyhouse:
Bellissimo, bellissimo episodio!!!!!!!!!!!!
Mary/Snow e David/James sono meravilgiosi!!!
Che tenerezza quando Snow e entrata nella sua stanza e lui l'ha abbraciata e poi quella lacrima quando gli ha detto che non lo amava...........si lo ammetto sono una romanticona! :love: :love2:
Anch'io ho pensato che lo scrittore possa essere quello che ha scritto il libro, spiegerebbe perche lui riesce ad entrare a storybrook!
E adesso?!!!.......non vedo l'ora di vedermi la prossima puntata!
Piper:
Ma poi perchè lui la chiama Mary margaret? :rotfl: E' un nome lunghissimo! Accorcialo in Mary, in qualsiasi altro modo, ma Mary Margaret è troppo lungo :rotfl: :rotfl:
danny86:
Avete detto tutto voi su questo meraviglioso episodio, un mix perfetto tra realtà e favola con protagonisti i due personaggi migliori della serie. E si rivedono anche le barrette Apollo.
Lalla32:
--- Citazione da: danny86 - Gennaio 24, 2012, 19:28:00 pm ---E si rivedono anche le barrette Apollo.
--- Termina citazione ---
Ah ah, alla faccia delle barrETTE! :P
SawyerFord:
E' una domananda che mi pongo da un po' di puntate. Come potrebbero far durare il tutto più di una stagione? Io a fine stagione mi aspetto che i personaggi si ricordino delle loro vite passate. Ci hanno pure mostrato come si può eliminare Tremotino. Secondo voi Horowits&Kitsis cosa potrebbero estrarre dal cilindro?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa