Programmazione USA-UK-ITALIA > Once Upon A Time

1.10 7:15 A.M.

<< < (3/4) > >>

Billy74:
Magari se ne vanno dall'isola e poi però si accorgono che devono tornarci..... Ah, no, era un altro :lol:

SawyerFord:
Ahahahah

Piper:

--- Citazione da: SawyerFord - Gennaio 24, 2012, 21:05:16 pm ---E' una domananda che mi pongo da un po' di puntate. Come potrebbero far durare il tutto più di una stagione? Io a fine stagione mi aspetto che i personaggi si ricordino delle loro vite passate. Ci hanno pure mostrato come si può eliminare Tremotino. Secondo voi Horowits&Kitsis cosa potrebbero estrarre dal cilindro?

--- Termina citazione ---

Effettivamente me lo sono chiesto anch'io

nel pentolone ci sono:
- 2 cattivi da gestire (Regina con la maledizione e Tremotino, da considerare inoltre che quest'ultimo ha fatto accordi con mezzo mondo fiabesco... e le ricompense serviranno a qualcosa)
- Tizio misterioso, ammettiamo che sappia della maledizione, ancora non si è capito come fa a sapere tutto
- Vari stand-alone nel corso delle stagioni
- Altri misteri che compariranno (per esempio il padre di Henry, da quel che ho capito Emma gli ha detto che è morto ma pare che non sia così)

Insomma, materiale per altre 2 stagioni secondo me ce l'hanno, da contare inoltre che anche se i personaggi ricordano, la maledizione mica si spezza, rimangono comunque in questo mondo.

Lalla32:
Io piuttosto propongo un ricapitolamento dei problemi (tanti!) della regina cattiva... ho rivisto recentemente i primi episodi (ma già ho rimosso di nuovo) e lei parla di qualcuno a lei molto caro che è morto e non può essere più riportato in vita.
Snow nell'episodio 3 ammette di averle rovinato la vita.
Ma poi più avanti mi pareva si parlasse di un segreto tradito?? E poi sembrava che Regina avesse ucciso il padre di Snow ma che proprio non gliene potesse fregare di meno... quindi non è lui il morto.

Non riesco ad immaginare che schema formi sta cosa...

Aralia:
Bellissimo! Adoro David e Mary  :love2: E i nani sono stati fortissimi!

Quell'uomo potrebbe essere lo scrittore del libro (anche perchè sembra sapere un pò di cose), ma sappiamo ancora poco di lui e allo stato attuale potrebbe essere chiunque.

Tremotino ha preso un capello a Snow: cosa ne ha fatto o cosa deve ancora farci?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa