Programmazione USA-UK-ITALIA > Once Upon A Time
1.10 7:15 A.M.
danny86:
Titolo Originale: 7:15 A.M.
Titolo Italiano: *da annunciare*
Prima TV USA: 22 Gennaio 2012
Prima TV ITA: *da annunciare*
Scritto da:Edward Kitsis & Adam Horowitz
Diretto da: Ralph Hemecker
Mary Margaret and David continue to grapple with their unrequited love, and Emma and Regina grow suspicious over a mysterious new stranger in town. Meanwhile, in the fairytale land that was, Snow White yearns to ease her breaking heart as Prince Charming's wedding to King Midas's daughter approaches.
Billy74:
L'Episodio, con un bel po' di maiuscole a caso... già avere Snow, Charming, Cappuccetto, una spruzzata di Tremotino, i Nani (compreso un meraviglioso ottavo nano Stealthy :lol: ) è uno show assicurato, se poi ci mettiamo che qui la trama va via come un treno in corsa e già non vedo l'ora di guardarmi il prossimo "Fruit of the Poisonous Tree"!!!
La Goodwin è una meraviglia sempre e comunque e eleva il contesto, vederla poi interagire con Tremotino è da brividi (e ora? quale sarà il prezzo di Tremotino? l'avrà riscosso o lo avanza ancora?) ...
mi è veramente piaciuto l'episodio sia nella parte reale che in quella fiabesca, mi ha fatto anche tralasciare alcune cose, come la scelta di andare da sola nel bosco con la tempesta (di 20 minuti) in arrivo e (ormai c'ho fatto il callo) gli effetti speciali.. irrilevanti con la bellezza di questo episodio...
P.S. ma lo scrittore.. potrebbe essere quello che ha scritto il libro per Herny?
P.S.2 La Evil Queen ha veramente stracciato i maroni, si apposta tra gli scaffali nei supermercati, si piazza in macchina a spiare la gente.. ma non ce l'ha un lavoro? una vita? chessò.. una lucertola da infilzare o delle fobici da tenere in mano mentre corre...
Piper:
Bellissimo!! Anch'io non vedo l'ora di vedere il prossimo
Mary che sa tutti i movimenti di David, minuto per minuto, è tenerissima :lol:
Grumpy è fantastico, e mi dispiace per l'ottavo nano, ha avuto il suo minuto di gloria.
Come dice Billy, Regina è onnipresente e onniscente, è il Grande Fratello della città :bow2:
Lalla32:
Billy, ci ho pensato pure io proprio poco fa che Mr 23 possa essere lo scrittore del libro. E deve avere una certa importanza considerato che va e viene e sa tutta la storia fiabesca... in caso l'abbia davvero scritta. :slut: Curiosità a mille! :paura: Ed è misterioso al punto giusto...
David e Mary M sono una delizia... grazie soprattutto agli attori molto bravi e in perfetta sintonia. Lei è davvero meravigliosa! La parte fiabesca funziona meglio di quella reale questa volta e anche io sono felice di non pensare troppo ad alcune debolezze che se no mi avrebbero infastidito... vedi l'amore incontrollato che è spuntato tra James e Snow. Avrei preferito un intermezzo più graduale tra il primo incontro e questo episodio... ma pazienza. I paralleli fiaba e mondo reale sono davvero molto suggestivi. E il finale è stato perfetto con Snow che dimentica il pricipe. L'idea dei nani mi faceva un po' paura ma devo dire che gli hanno inseriti nella storia davvero bene. Grumpy! :love2:
La parte reale è un po' un tira e molla esagerato. Pur essendo loro due meravigliosi (e il mezzo della colomba tanto carino! :blush:) mi risultano un po' schizofrenici. Tutti questi, posso, non posso, voglio, non voglio... io immagino che il comportamento di David sia da spiegarsi per via della maledizione. Ma vederlo dire alla moglie "facciamo di tutto per salvare il matrimonio" per poi correre dietro a Mary. E dai, deciditiiii! :boh:
Però Mary stalker è stata la cosa più meravigliosa dell'episodio! :D Ora si sono baciati... che Regina super stalker escogiti qualcosa di nuovo per dividerli.
E che ci fa Tremotino con i capelli di Snow??
E poi... Ma quanto è bella Red!? :sodavomit: Anche il vestito era splendido.
Billy74:
Si, Red versione fiaba è uno spettacolo, me la vedo cazzutissima. Ho adorato anch'io Mary M quando dice "il giovedì prendono cinese" :lol:
Non vedo l'ora arrivino i prossimi episodi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa