Programmazione USA-UK-ITALIA > Dexter
6x09 - Get Gellar
Rorock:
Trama: Dexter receives help from an unexpected source while hunting the Doomsday Killers and staying one step ahead of Homicide; Debra discovers something new about herself in therapy.
Rorock:
che cliffhanger XD
si sapeva già dall'inizio che Gellar era morto
come era già sospettabile Louis con la mano dell'Ice Truck Killer
aggiungo anche La Guerta che protegge Matthews
per il resto
Deb sempre grande, la scena della sedia con Dexter asd1.gif
Billy74:
Come al solito, un passo avanti in un episodio, lo scorso, due indietro in questo...
Cosa funziona? Debra, principalmente nelle scene intense (grazie alla sua interpretazione) con la psicologa, Debra con Dexter...
Cosa non funziona? il resto: Queen e Batista: chissenefrega! Laguerta e Mattews: chissenefrega!! poi, come era successo nell'episodio 2, lo spettatore è sempre one step forward alla sceneggiatura; vuoi farmi una sorpresa che il nerd informatico ha la mano dell'ice truck killer? allora evita di mettermi nel previously la cosa della mano venduta (non me ne ricordavo nemmeno più, pensavo fosse un argomento esaurito), poi di farmi vadere che ha i soldi e collezziona qualsiasi cosa: diventa chiaro a tutti che ha la mano dell'icetruck killer... pathos zero
supercolpo di scena: Geller è un darkpassenger immaginario!!! lo avevano capito anche i sassi.. nel tentativo di depistare fino all'ultimo lo spettatore fanno compiere un delitto a Travis mentre dexter rimane bloccato 3 minuti in ascensore!! (questa la dovranno spiegare)... insomma, non m'è proprio piaciuto questo episodio... la vendetta di Capitan Ovvio...
P.S. anche quando dialoga con suo padre e gli dice "I'd like to be a better..." e suo padre "man?" volevo urlarglielo io ".... a better father! father! asshole, è tutta la stagione che ci smenano"
Maura:
Secondo me questa stagione hanno sottovalutato un po' il pubblico, se la scoperta che Gellar era morto e Travis aveva fatto tutto da solo doveva essere il colpo di scena della stagione, beh gli è venuto proprio male :confused:.
Tutto fin troppo prevedibile e telefonato da troppo tempo, se avessero rivelato la cosa già 3 o 4 episodi fa sarebbe stato meglio, così mi sembra di presa in giro.
Poi ora esce fuori che anche il tirocinante nerd è un po' “strano”, ababstanza scontato pure quetso, ma a che serve? Mah ancora non ho capito dove vogliono andare a parare con questa stagione, troppe storyline (Gellar/Travis, Brother Sam, Quinn che si comporta da adolescente e ora il tirocinante)
L'unica cosa che mi piace molto è la presa di coscienza di Debra, che secondo me sarà il vero ago della bilancia per le sorti di Dexter.
Fnalmente sta aprendo gli occhi su tutto.
Billy74:
Si, che poi, Maura, aprire la storyline del nerd e dell'icetruk a tre episodi dalla fine, quando devi chiudere tutto il resto, che senso ha? Quanto tempo gli dedichi? 5 minuti? 5 minuti ad aprirla e 5 a chiuderla... potevano risparmiarsela..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa