Programmazione USA-UK-ITALIA > Pan Am

1.04 - Eastern Exposure

(1/5) > >>

Peter85:
1.04 - Eastern Exposure

Titolo Originale: Eastern Exposure
Titolo Italiano: *da annunciare*
Prima TV USA: 16 ottobre 2011
Prima TV ITA: *da annunciare*
Scritto da: Jack Orman e Moira Walley-Beckett
Diretto da: Thomas Schlamme

Trama: Un cambio di destinazione all'ultimo minuto porta l'equipaggio a Rangoon. Maggie mostra a Laura il lato più selvaggio della città; Ted riflette sul suo passato dopo aver sentito la notizia di una missione spaziale.

Promo:
Pan Am || 1x04 Promo (HD)

Lalla32:
Episodio un po' insulso devo dire. Forse perchè troppo poca Colette?!?  :yuh:
O forse perchè dedicato alle sorelle isteriche. La parte migliore quella dedicata a Ted. La scena migliore quando guardava il lancio alla TV.  :uh:

Peter85:
oddio, che magone mi ha messo guardare questo episodio :sad:
non perché sia triste o non mi sia piaciuto ma... perché è troppoooo caruccio questo show e pensare che fa ascolti caccosi mi lascia sconvolto :sad:

come dice Lalla, poca Colette ma ci sta questa volta perché finalmente si è dato un po' di spazio all'equipaggio maschile, Ted specialmente che era il personaggio più in secondo piano fin'ora! :bow2:
lui è caruccissimo, mi piace troppo. E' anche un po' troppo cogli1(one), questo è vero, ma arrivati a questo quarto episodio preferisco lui a Dean. :sisi:

le ragazze...beh, che dire! :love2: sono un gruppetto fantastico, c'è davvero tantissima affinità nel cast e tra di loro, le adoro tutte! :love2:
Maggie è un tipetto davvero 'pepato' :rotfl2: non me lo sarei mai aspettato dall'episodio pilota, è fantastica! :rotfl2:
ma io adoro troppo Laura, che ci posso fare...? si, è inutile, me ne rendo conto ma... :lol: è dolcissima e troppo divertente, stavo crepando nella scena della lucertola (o iguana? XD), o quand'era con Maggie che faceva certe facce, o quando ha concluso la litigata con Kate dicendo che le piacciono le pantofole a coniglietto :lol: stupenda :bow2:
si dai le "sorelle isteriche" (per gentile concessione di Lalla smile1.gif ) mi piacciono troppo :excite:

Colette davvero ridotta ai minimi sindacali, purtroppo... ma fa niente dai! Si rifarà nei prossimi episodi! kep88.gif

9, assolutamente. Non aveva la 'profondità storica' ed emotiva dell'episodio precedente ma è stato spassoso e troppo piacevole da guardare e continua a migliorare sempre di più! :uh:

danny86:
Concordo con Pietro. Pan Am migliora di episodio in episodio.
Poco Colette, ma ha avuto il suo spazio consistente nel precedente episodio.
Shippo (XD) tantissimo Maggie e Laura  :love:

Peter85:

--- Citazione da: danny86 - Ottobre 19, 2011, 12:25:24 pm ---Shippo (XD) tantissimo Maggie e Laura  :love:

--- Termina citazione ---

lol, aspetta, fammi capire :lol: tu shippi Maggie e Laura? nel senso che le vuoi in versione coppia Lesbo? :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa