Programmazione USA-UK-ITALIA > 90210

4x04 "Let the Games Begin"

(1/1)

Alessio:
*Aggiorno dopo con foto*

Trama: Naomi plots with her sorority sisters to take down Holly at the gladiator tournament. Max comes to the tournament and him and Naomi get back together. Jane tells Liam she has to go back to Alaska, Dixon has writer's block, and Annie is still short on cash.

Alessio:
No, non ho voltato le spalle a 90210 :lol: ma quasi D-:
E' che credo di avere un rifiuto per gli anni del college, se parto a vedere dagli anni dell'high school.
Non è nemmeno brutta come stagione, o almeno non si presenta come tale, mi fa divertire ancora con Gnomi tornata in formissima anche se il pericolo Max ancora non è scampato.

Le storyline finalmente si stanno delineando davvero, ora hanno tutti un qualcosa da raccontare, anche se quasi forzato. Naomi ha Max, Annie ha il servizio troie, Liam ha Jane, Adrianna tenta di salvare il mondo dalle guerre e dalla fame tra le pause dal lavoro, Dickson "David Silver 2.0", Silver che fa la paladina, Ives che piange per Raj (SPRECATISSIMA!), Navid e le auto rubate, Teddy che fugge via.

Ho notato anche un senso di unione più forte rispetto agli anni passati, nonostante tutti abbiano trame separate (a parte Madre Adrianna che ha il ruolo di salvare tutti), vedo che riescono a trovare qualcosa che comunque li unisce nel corso della puntata (ad esempio la scena finale dei giochi con Naomi proud mama che guarda Cagna sabotare i giochi è stata una delle scene più belle di 90210), ma manca comunque qualcosa: dei drammi veri e propri, che fin'ora son stati solo raccontati. Forse con la prossima puntata finalmente vedremo le cose in azione, da Annie troia al marito resuscitato di Jane (dal trailer si capisce che Santa Adrianna ANCORA non riesce a parlare con i morti, ma dopo le visioni-trash -dai tempi della season 1 con Brenda XD- credo che per il season finale avrà i poteri di Melinda e aiuterà le anime in pena), che devo ammettere mi ha sorpreso.
Se devo essere sincero speravo che Jim (credo si chiami così) fosse davvero uno stalker che avrebbero proseguito per qualche altra puntata con Adrianna perseguitata e magari elemento di ritrovo con il resto dei kids (esclusa Silver, anche se per me entro il finale d'inverno tornano amiche).

Ivy poverina non le stanno facendo fare niente, se non da balia a Raj, e mi da fastidio perchè Ivy è il personaggio più giovane nello show e dovrebbero sfruttarla di più (sia Ives che Gillian che dopo Jessica Lowndes e AnnaLynne è la migliore dentro 90210), spero quindi che il fotografo incontrato in questa puntata (il fratello porco di Violet in Melrose Place :uh:) si vedrà anche in futuro. :yo2:

Il meta-trash (cit. Itasa) col video di Liam :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutto sommato questa stagione non mi sta dispiacendo, ma vorrei di più. :sisi:

Unbreakable_Mess:
Madò come si è ridotto sto show... Annie che non ha una trama , se non quella di sabotare i giochi e far vincere Naomi, con una confraternita che fino a settimana scorsa non conosceva nessuno,mò sono solo due a gareggiare,  lei divisa tra Austin e il ritorno di Max , Dixon è David Silver peggiorato, Silver di colpo produce spot a dir poco trash . Navid si lamenta ma prende soldi, Madre Adrianna teme di essere stalkerata quando invece è chiarissimo che il tizio conosceva/era interessato a Liam(Ha una ragazza? Non ha messo gli occhi su di te?) , mi spiace Ade , ma nemmeno lui ti calcola e tanto per completare l'opera , il ragazzo non è altro che il tanto creduto morto marito di Jane. "Non dirglielo"... quanti secondi passeranno prima che glielo dica ?

Antonella88:
 "Non dirglielo"... quanti secondi passeranno prima che glielo dica ?
[/quote]

si infatti  :lol:
comunque neanche a me sta piacendo granchè.. cpme vanno al college le cose cambiano sempre

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa