Programmazione USA-UK-ITALIA > Revenge

1.03 Betrayal

(1/3) > >>

Maura:

Titolo Originale: Betrayal
Titolo Italiano: *da annunciare*
Prima TV USA: 5 Ottobre 2011
Prima TV ITA: *da annunciare*
Scritto da: Salvatore Stabile
Diretto da: Matt Earl Beesley

Press Release:With unexpected assistance from her new ally, Nolan, Emily makes it her mission to destroy the political and professional life of the district attorney who convicted her father. Victoria very privately grieves the loss of her only true love while plotting to confirm her suspicions about Emily's past. Meanwhile, Daniel exposes a side of himself that Emily finds impossible to resist.

Lalla32:
Mah, sembra tutto tanto facile. C'è il genio dei computer che può fare tutto... ci sono tanti soldi che possono comprare tutto. Mi piacerebbe vederla rischiare un po' di più e trovarsi davvero sul punto di essere scoperta. Chi è il prossimo sulla lista?

Però la situazione di Queen Victoria si è fatta abbastanza interessante. Era proprio innamorata del padre. E quindi?

E poi vorrei capire un po' meglio quello che sta combinando con Daniel. Capire come sono i suoi sentimenti reali in questa situazione. E' tutta una macchinazione vendettosa? Alla fine non sembra un essere così vomitevole sto Daniel. E sicuramente lui non può avere colpe per quello che è successo.

Alessio:
Continua a piacermi. Certo Emily ha tutto facilitato, ma non mi importa, mi piace moltissimo vedere i piani che mette in atto, e mi piace anche molto vedere come tiene testa a Victoria, che si è rivelata una bella persona in fin dei conti. E mi piace moltissimo anche come personaggio.

Spero continui a farsi sempre più interessante, le basi ci son tutte. Tra l'altro, non vorrei escludere una futura unione tra Emily e Victoria (in caso non sia Emily ad aver voluto l'uccisione di Daniel), perchè Victoria mi sembra abbastanza innocente in tutta la questione :mmm:

Unbreakable_Mess:
In effetti pensavo a Victoria come la strega cattiva, invece voleva sapere il padre di Emily.
Concordo comunque con voi che è tutto troppo facile, l'amico che fa magie al pc, i soldi che permettono di far tutto ... mi aspetto dei bruschi cambiamenti in vista degli sweeps

danny86:
Sì, concordo con voi: tutto troppo facile per Emily/Amanda. Mai qualcosa che gli vada storto. E se questo meccanismo può andare bene per uno, due episodi già al terzo diventa ripetitivo. Mi aspetto una scossa al più presto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa