Autore Topic: 1.01 - Pilot  (Letto 883 volte)

Offline Billy74

• Administrator
  • Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
Re:1.01 - Pilot
« Risposta #30 il: Ottobre 04, 2011, 18:34:16 pm »
condivido il paragone con The Hour, non mi era venuto in mente, ma soprattutto la sottotrama spionistica li avvicina... poi, effettivamente si nota quanto uno sia molto americano e l'altro molto inglese, in ogni aspetto, dal tipo di recitazione, alla regia e fotogrfia, alle musiche

http://www.tumblr.com/blog/billy74

“Cave ab homine unius libri” Tommaso D'Acquino
è importante la storia che racconti, ma è molto più importante come la racconti

Offline Peter85

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Ottobre 04, 2011, 19:04:19 pm »
Eeeeeh e pure Davide con il parere positivo festa.gif festa1.gif festa3.gif mi fa piacerissimo!

non conosco 'The Hour' (nemmeno per sentito dire :shh: ) però se siete già in due a notare una vaga similitudine mi fido! :bow2:

la buona recitazione è effettivamente anche quello un fattore sorpresa.
a parte Christina Ricci il resto degli attori non ha mai avuto ruoli principali in produzioni altrettanto importanti e, ammetto anche la mia ignoranza, non li conoscevo (ho riconosciuto 'postuma' Karine Vanasse che ha il ruolo di Colette perché era nel film 'Head In The Cloud'/'Gioco di Donna' con Cruz e Theron in un ruolo non principale ma 'visibile')

comunque si si, prosegui con la visione :bow2: ormai sono in piena 'campagna di propaganda' Pan Am, più la guardano meglio è XD occhiolino.gif

Offline giulia85

• Telefilm-Dipendente
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Gennaio 15, 2012, 12:04:38 pm »
ho visto il pilot settimana scorsa su sky...e sinceramente non mi è sembrato per niente male! La trama sembra interessata....vedrò nelle prossime settimane, di sicuro per adesso continuo a seguirlo!

sinceramente pensavo che Bridget fosse morta....invece probabilmente si è dovuta mettere da parte, "scomparire"....vedremo un po'!!!