Autore Topic: 1.01 - Pilot  (Letto 882 volte)

Offline Maura

• Administrator
  • Telefilm-Maniaco
    • Mostra profilo
    • princessofbabylon.tumblr.com
Re:1.01 - Pilot
« Risposta #15 il: Settembre 28, 2011, 22:34:28 pm »
bello, bello. :hyper:
Grazie Pietro per avermi fatto venir voglia di vederlo perché non lo avevo in programma.
Insieme a Revenge è il pilot che mi ha convinto di più, personaggi sono ben descritti, il fatto che abbiano aggiunto questa storyline di spionaggio parallela mi ha incuriosito proprio.
E poi, cosa per me fondamentale, è recitato bene :bow2:
Ma Maggie/Cristina Ricci porta la parrucca quando è in servizio? perché come hanno fatto i capelli da metà spalle a diventare a caschetto?

Offline Peter85

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Settembre 29, 2011, 00:37:56 am »
Yeeeeeh Maura è team Pan Am! :excite: :excite:
figurati, son contentissimo ti sia piaciuta (manco l'avessi prodotta io :rotfl:), a volte ho paura di 'esagerare' nell'esporre i miei entusiasmi riguardo una serie e avevo paura poi ti deludesse.... per fortuna non è questo il caso :lol:

la questione dei capelli di Maggie/Christina Ricci è tra gli 'errori' più evidenti...
mi sembra strano che una 'messa in piega' possa accorciare così tanto i capelli (fermo restando l'improbabilità di esserseli fatti nell'aereo XD ma tutto può essere)... da quel che ho sentito dire sembra che molte scene dell'episodio pilota sono state girate 'in due tempi' per problemi col cast e che le scene con la Ricci coi capelli lunghi sono più vecchie rispetto a quelle 'in divisa da hostess' e che nel lasso di tempo si sia tagliata i capelli proprio l'attrice...  :dontget:

comunque l'ABC quest'anno se l'è cavata meglio di quanto mi aspettassi. Forse tende a 'puntare' e pubblicizzare maggiormente le serie 'sbagliate'...
spero bene per il successo di Pan Am, magari un buon 'vociare bene' può far la differenza, un po' come fu per 'The Good Wife' due anni fa.  :love2:

Offline Cristiano

• Mr. Brightside
  • Administrator
  • Telefilm-Maniaco
    • Mostra profilo
    • In Dount, Untitled
« Risposta #17 il: Settembre 29, 2011, 10:03:09 am »
Mi sento escluso visto che a me non è piaciuta così tanto la premiere..  :sad2:
I have a tendency to fall in love with fictional characters.
Ci appassioniamo a tutto. E ci piace parlarne.
http://indoubtuntitled.wordpress.com/

Offline Peter85

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 29, 2011, 11:52:23 am »
Mi sento escluso visto che a me non è piaciuta così tanto la premiere..  :sad2:

magari cambi idea con il secondo episodio :flirt: :flirt: :slut: <3 :poledance:

Offline Billy74

• Administrator
  • Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Settembre 29, 2011, 12:40:26 pm »

magari cambi idea con il secondo episodio :flirt: :flirt: :slut: <3 :poledance:

ormai è una corciata la tua   :wink: :lol:

http://www.tumblr.com/blog/billy74

“Cave ab homine unius libri” Tommaso D'Acquino
è importante la storia che racconti, ma è molto più importante come la racconti

Offline Peter85

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Settembre 29, 2011, 12:42:09 pm »
 :lol: :rotfl: assolutamente si :rotfl2: :bow3:

Offline Mac

• Telefilm-Fanatico
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 01, 2011, 09:53:54 am »
Assolutamente da vedere!

Come sono andati gli ascolti?

Offline Peter85

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 01, 2011, 12:06:33 pm »
Assolutamente da vedere!

Come sono andati gli ascolti?

gli ascolti dell'episodio pilota son stati molto soddisfacenti, siamo a quota 11.004 (senza tener conto di repliche e altri dati) e con un bel rating di 3.2... bisogna solo sperare che il calo del prossimo episodio (quasi inevitabile) non sia drastico :bow2:

l'hai visto te Mac l'episodio? :love2:

Offline Mac

• Telefilm-Fanatico
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 01, 2011, 12:53:25 pm »
gli ascolti dell'episodio pilota son stati molto soddisfacenti, siamo a quota 11.004 (senza tener conto di repliche e altri dati) e con un bel rating di 3.2... bisogna solo sperare che il calo del prossimo episodio (quasi inevitabile) non sia drastico :bow2:

l'hai visto te Mac l'episodio? :love2:

Yes! E non vedo l'ora di vedere il secondo episodio.
Bella sfida domenicale con The Good wife  :love2:

Offline Peter85

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 01, 2011, 13:15:07 pm »
Sappi allora, cara Mac, che ti conto per i commenti degli episodi eh?  :coffee: :flirt: :sisi: :OK: ormai la mia è una crociata di conquista "Pan Am"  :rotfl2:

Offline Mac

• Telefilm-Fanatico
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Ottobre 01, 2011, 14:30:19 pm »
Sappi allora, cara Mac, che ti conto per i commenti degli episodi eh?  :coffee: :flirt: :sisi: :OK: ormai la mia è una crociata di conquista "Pan Am"  :rotfl2:

La causa mi sembra più che meritevole quindi mi raccomando: perseveranza e ottimismo :wink:

Offline Lalla32

• Collaboratori
  • Telefilm-Dipendente
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Ottobre 02, 2011, 10:06:29 am »
Bello dai! :) Mi è piaciuto! Pensavo fosse una roba più stilosa alla Mad Men (che a me in verità fa un po' freddo) non ricordandomi che fosse della ABC, ma mi pare buono come compromesso. Io lo paragonerei di più a Grey's Anatomy come cosa. Ma nel senso di multi personaggi che lavorano e internagiscono in uno stesso ambiente lavorativo. Per fofortuna il periodo dovrebbe impedire tutti gli intrecci amorosi improbabili e esagerati.

La mia preferita per ora è Colette. Seguita dal personaggio di Cristina. Vediamo come porteranno avanti la trama perchè potrebbe dimostrarsi un po' complicato mantenere viva l'attenzione.
Pride and Prejudice: http://www.pemberleypond.com

Offline Billy74

• Administrator
  • Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Ottobre 02, 2011, 10:53:33 am »
Io lo paragonerei di più a Grey's Anatomy come cosa. Ma nel senso di multi personaggi che lavorano e internagiscono in uno stesso ambiente lavorativo. Per fofortuna il periodo dovrebbe impedire tutti gli intrecci amorosi improbabili e esagerati.

Va inserito un "Shonda alarms" all'ABC onde evitare danni  :sisi:

http://www.tumblr.com/blog/billy74

“Cave ab homine unius libri” Tommaso D'Acquino
è importante la storia che racconti, ma è molto più importante come la racconti

Offline Peter85

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Ottobre 02, 2011, 11:57:06 am »
Io lo paragonerei di più a Grey's Anatomy come cosa. Ma nel senso di multi personaggi che lavorano e internagiscono in uno stesso ambiente lavorativo. Per fofortuna il periodo dovrebbe impedire tutti gli intrecci amorosi improbabili e esagerati.
hai fatto bene a specificare il senso della frase :rotfl2: una cosa alla grey's anatomy non so quanto l'avrei retta :shh: XD

La mia preferita per ora è Colette. Seguita dal personaggio di Cristina. Vediamo come porteranno avanti la trama perchè potrebbe dimostrarsi un po' complicato mantenere viva l'attenzione.
Colette ha fatto strage di conquiste, leggo in giro è uno dei personaggi più amati!  :sisi:
stasera comunque il secondo episodio non potrà far altro che confermare o smentire le buone aspettative del pilot, ma ho tanta fiducia :bow2:

Offline Delfino

• Telefilm-Dipendente
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Ottobre 04, 2011, 16:36:12 pm »
Non so se sia il miglior pilot drama della stagione, come hanno detto alcuni di voi, in quanto è l'unico pilot drama che ho visto in queste settimane, ma è un pilot che mi è decisamente piaciuto! Il paragone con "Mad Men" io non l'avrei fatto neppure se "Pan AM" fosse andato in onda su AMC o HBO, in quanto non hanno veramente nulla in comune, se non ovviamente l'ambientazione anni '60. Semmai, lo trovo più paragonabile alla serie inglese "The Hour" (che è però ambientata a fine anni' 50), visto che anche lì le trame lavorative e personali dei protagonisti sono intervallate ad una trama noir che fa da filo conduttore. Quello che mi ha sorpreso di questo pilot è stata la recitazione; non so perchè, ma temevo che il cast fosse mediocre (Christina Ricci a parte), invece ho trovato tutti molto bravi. L'ambientazione mi piace (del resto amo gli anni '60), le protagoniste le ho trovate tutte adorabili e la trama mi è sembrata intrigante quanto basta. La mia unica paura è che la serie possa scadere nella patina tipica dei drama ABC (soprattutto se dovesse andare oltre la prima stagione), ma non ci si può fasciare la testa prima del dovuto e, con un pilot così bello, per ora non posso che proseguire con la visione  :love2: