Programmazione USA-UK-ITALIA > 90210

4x02 "Rush Hour"

(1/1)

Alessio:
4.02 Rush Hour

Titolo Originale: Rush Hour
Titolo Italiano: *da annunciare*
Prima TV USA: 20 settembre 2011
Prima TV ITA: *da annunciare*

Trama:

Alessio:
Al momento la storyline che più mi interessa è quella di Adrianna, che a quanto sembra è l'unico personaggio che ha qualcosa da dire veramente per il momento.
Liam e Adrianna mi piacciono, spero che continueranno a farceli vedere e a sviluppare magari qualche sorta di amicizia tra loro due visto che gli altri ancora la odiano.
Naomi ha la classica storia da college, devo dire che il personaggio di Holly mi ricorda un po' Frannie di Greek sisi.gif
Anche Annie mi è piaciuta in questa puntata, grazie a ovviamente i riferimenti a Marla durante la puntata, e avevo già capito che Jeremy era un parente di Marla la scorsa estate quando avevo letto  le trame delle puntate 42.gif Un po' mi spiace perchè Annie con Marla mi piaceva e aveva cercato davvero di aiutarla. Che poi ricordo Marla aveva pure i volantini sul suicidio assistito, se non ho capito male in California è illegale ma se aveva i volantini evidentemente ha chiesto a qualcuno e qualcuno lo sapeva prima di Annie quindi per una volta sono dalla parte di Annie anche se ovviamente perderà la causa.
Dixon può pure morire d'overdose per quanto mi riguarda xD

Unbreakable_Mess:
Uhm allora hanno reso Adrianna cosi' figa e cosi' madre Teresa che è impossibile darle contro.
Bella trama anche per Naomi, avevo capito che c'era qualcosa sotto , viste le sue prove rispetto alle altre... madò a chi livelli di trash siamo arrivati con la cena col maiale.
Che dire di Annie... Jeremy messo li' di botto, si vedeva che nascondeva qualcosa e alla fine è parente di Marla... Marla aveva i volantini, ma magari si era rivolta a centri , che ovviamente essendo illegale , non testimonieranno mai e quindi perderà di sicuro.
Dixon ha la trama riciclata di David Silver della 4a stagione quando doveva fare radio di notte e ha iniziato a prendere anfetamine... chissà chi lo salverà ??
Abbiamo pure scoperto di Liam ... inevitabile la sua storia con Jane.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa