Programmazione USA-UK-ITALIA > UK & Not American Series
[ITV ] Downton Abbey
danny86:
La prima stagione di Dowton Abbey andrà in onda da domenica 11 dicembre alle 21.30 su Rete 4.
Maura:
Ho appena visto lo speciale di Natale :love:
Spoiler Devo dire che l'episodio risolleva tutta la stagione altalenante, mi è piaciuto tantissimo e credo che dipenda anche dalla durata, un'ora e mezza, penso che una serie del genere sia più adatta con episodi lunghi.
Che dire finalmente Lady Mary e Matthew sono insieme :love: ma in generale mi è piaciuto tutto l'episodio come è stato scritto, spero che si tengano su questa linea anche per la prossima stagione.
Meglio meno episodi ma più lunghi comunque.
Billy74:
--- Citazione da: Maura - Dicembre 31, 2011, 14:41:01 pm ---Ho appena visto lo speciale di Natale :love:
Spoilerfinalmente Lady Mary e Matthew sono insieme
--- Termina citazione ---
si, Spoilereffettivamente pare che abbiano deciso di portare a termine quella storyline che era un tira e molla, anzi mi sembra, e in questo ho apprezzato l'episodio, che abbiano voluto tirare i fili di diverse trame che erano un po' troppo un continuo girarsi su loro stesse e quindi abbiano voluto dare un indirizzo allo show... approvo, anche se alcune trovate sono state di livello non elevato (i consigli tipo guadagnati la fiducia facendo sparire il cane, la cuoca che fa finta di parlare con William sulla ouija e qualche piccolo svacco qui e li), ma in sostanza si notano poco..
Sempre fenomenale Maggie Smith che continua a farmi rotolare dal ridere ("non mi vedrete più, Lady Grantham" "è una promessa?" :gokulol: ) e anche la piccola Daisy è sempre molto coccola..
Comunque, concordo, la chiusura dell'anno è stata ben fatta
Piper:
Visto anch'io lo speciale natalizio.
Bellissimo, mi è piaciuto molto, succede praticamente di tutto!
Trovo però che abbiano risolto la storia Mary-Matthew un pò troppo in fretta, però vabbè, piacevole lo stesso.
Secondo me uno dei personaggi più riusciti del telefilm è Mary, è passata dalla ragazza un pò snob di inizio telefilm, ad una donna consapevole delle proprie scelte ed azioni. Complimenti all'attrice, è molto brava.
Maura:
--- Citazione da: Piper - Gennaio 06, 2012, 13:54:13 pm ---Visto anch'io lo speciale natalizio.
Bellissimo, mi è piaciuto molto, succede praticamente di tutto!
Trovo però che abbiano risolto la storia Mary-Matthew un pò troppo in fretta, però vabbè, piacevole lo stesso.
Secondo me uno dei personaggi più riusciti del telefilm è Mary, è passata dalla ragazza un pò snob di inizio telefilm, ad una donna consapevole delle proprie scelte ed azioni. Complimenti all'attrice, è molto brava.
--- Termina citazione ---
SI :sisi:
Michelle dockery è molto brava, non capisco perchè nominano smepre l'attrice che interpreta Cora e mai lei però, mah
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa