Autore Topic: speciali tra la quarta e la quinta stagione  (Letto 145 volte)

Offline Maura

• Administrator
  • Telefilm-Maniaco
    • Mostra profilo
    • princessofbabylon.tumblr.com
speciali tra la quarta e la quinta stagione
« il: Luglio 14, 2011, 13:16:51 pm »
Questi sono i quattro speciali mandati in onda tra la quarta stagione e la quinta, per il passaggio del testimone da Russell T. Davies a Steven Moffat, showrunner dalla quinta in poi.

The Next Doctor    (speciale di Natale)
Planet of the Dead (speciale di pasqua)
The Waters of Mars (speciale autunno)
The End of Time: Part One (speciale Natale)
The End of Time: Part Two

Offline Maura

• Administrator
  • Telefilm-Maniaco
    • Mostra profilo
    • princessofbabylon.tumblr.com
Re: speciali tra la quarta e la quinta stagione
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2011, 11:11:55 am »
Visti tutti :sad2:
[spoiler:31nozqi5]Mentre The Next Doctor (speciale di Natale) e Planet of the Dead (speciale di pasqua), sono praticamente inutili direi :-| ho trovato molto bello The Waters of Mars, il dottore in questo episodio perde la testa, per la prima volta e agisce come un DIO, è chiaro che la sua fine è vicina :sad:  Gli ulimi due speciali sono strazianti, certo non immaginavo che il dottore fosse così scontento e arrabbiato nel rigenerarsi :_:, o era David Tennant quello scontento :-k , comunque non c'è paragone tra la rigenerazione di Nine e quella di Ten, quest'ultimo appunto ne fa un dramma :sad2: tutti gli ultimi 15 minuti dell'ultimo episodio sono un addio di Russel T Davis e David Tennnat, più del dottore  stesso che di fatto non muore né lui né i suoi ricordi, quindi nonostante io abbia amato  e pianto come una disperata, ebbene si era impossibile non piangere e disperarsi, ho trovato certe uscite del dottore nell'ultimo episodio, poco nello stile del dottore. Comunque Ten rimarrà il mio dottore e Rose la miglior companion[/spoiler:31nozqi5]