Programmazione USA-UK-ITALIA > The Killing

1.13 - Orpheus Descending (Season Finale)

<< < (2/3) > >>

Cristiano:
Il fatto è che, sinceramente, a conti fatti io mi sento un po' preso per i fondelli.  :bryan:
Faccio una premessa: The Killing mi è piaciuto tanto, e guaderò la seconda stagione con assoluto interesse. Anzi, non vedo l'ora. Cast, sceneggiature e tutto di indiscussa qualità,  :bow:
Però mi sento un po' preso in giro dal punto di vista della storyline. Il cliffangher ci stava pure, ma è il modo in cui hanno gestito l'intero caso che sinceramente - a capitolo chiuso - mi risulta difficile da digerire. Prima ci buttano un sacco di sospettati che, chiaramente, sono stati scagionati; e su questo niente da dire. Però effettivamente sull'omicida vero e proprio che indizi ci hanno dato? Niente! Poi dai, hanno provato a chiudere la stagione sviandoci in extremis con Richmond.. ma era chiarissimo che non fosse lui il colpevole. Se così fosse stato, mi avrebbero deluso anche di più perché l'avrei trovato forzatissimo.. però è troppo facile riempire 13 episodi di tutto e niente e poi dire ai telespettatori "tornate l'anno prossimo, saprete chi è il killer."
Mi ha reso un po' frustrato questo finale, tutto qua  :sisi:

danny86:
Il fatto che Richmond non fosse l'assassino era chiaro a tutti. Gli autori hanno fatto lo stesso sbaglio che hanno fatto con Bennet, cioè quello di creare l'ennesimo specchietto per le allodole.

Rorock:
ma che bastardo Holder  D:  D:

Unbreakable_Mess:
bah avete tutto voi... 13 episodi di nulla , l'unica sorpresa interessante se vogliamo è stata Belko, su cui tutti noi puntavamo. Ma prima Bennett, poi Richmond... ma chi ci crede ?? E mò Holder che incastra Richmond ?? Ma è un poliziotto, poteva incastrarlo come e quando voleva...
la seconda la seguirò ma spero che sia migliore di sta prima... si era partiti cosi' bene, poi si è crollati a picco.

danny86:
Ho scoperto solo adesso che la showrunner di The Killing è la stessa di Cold Case. Ora si capiscono molte cose. Qualcuno avverta Chiaro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa