Programmazione USA-UK-ITALIA > Game Of Thrones

[1.09] Baelor

<< < (6/7) > >>

dude182:
Chi osa criticare Lost  D-:
Niente colpi di scena? Solo cliffhanger?  D-:
Ma chi credete che incomba sui sette regni aldilà della barriera? Gli orsi polari  kep88.gif

Billy74:

--- Citazione da: dude182 - Ottobre 13, 2011, 21:17:36 pm ---Chi osa criticare Lost  D-:
Ma chi credete che incomba sui sette regni aldilà della barriera? Gli orsi polari  kep88.gif

--- Termina citazione ---

Dì la verità, Marco ti paga per questi commenti ... :lol:

dude182:

--- Citazione da: Billy74 - Ottobre 13, 2011, 21:47:34 pm ---
--- Citazione da: dude182 - Ottobre 13, 2011, 21:17:36 pm ---Chi osa criticare Lost  D-:

Dì la verità, Marco ti paga per questi commenti ... :lol:

No, no... casomai accetto pagamenti da voi per non spifferare a Marco di questo topic  smile1.gif
Comunque sono un fan(atico) di Lost anche io, ma ho letto tante di quelle critiche che oramai ho un'alta soglia di sopportazione.

Peter85:

--- Citazione da: danny86 - Ottobre 13, 2011, 14:57:57 pm ---
Ci sono sempre i libri  :flirt:

sui libri non saprei sai... se sono così fedeli alla serie tv (e forse anche meglio, mi pare di capire) rischio di perdere interesse poi nella versione audiovisiva.  :yuh: :shh: Anche sui film tratti dai libri, preferisco prima guardare e poi leggere XD per adesso me la 'gioco' così, fino ad aprile saprò come impiegare il tempo con tutti i recuperi di serie che ho :lol:

--- Citazione da: Mr Hodge - Ottobre 13, 2011, 15:06:50 pm ---E i rewatch. Io sto al terzo. smile1.gif

--- Citazione da: Billy74 - Ottobre 13, 2011, 15:27:08 pm ---Io attendo Sky per fare rewatch su schermo serio e non su pc :lol:

credo che anche io farò un rewatch appena approda su sky, mi incuriosisce il doppiaggio e l'adattamento.  :sisi: anche solo per inorridire, si sa mai XD

P.S. basta parlare di Lost  :coffee: :anger: qui si è su HBO, non regge nulla  :bow2:

Manu80:
'Mazza che botta  D-: :sad: :paura:

Il finale di questo episodio è scioccante all'ennesima potenza! Potevo immaginarmi tutto, tranne che Ned morisse così... non avevo preventivato in nessun modo che venisse fatto fuori il personaggio principale, e poi in che modo... Jeoffrey è veramente un demente, sadico ed esaltato.

Tutto il resto dell'episodio passa in secondo piano, da Drogo che sta per morire e Dany in grande pericolo, a Tyrion e la sua storia d'amore passata inaspettata, da Jamie prigioniero degli Stark, all guerra che ha avuto inizio.

Che coraggio ad uccidere il personaggio principale in questo modo e così presto. Colpo di scena assurdo e incredibile, ancora non ci credo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa