Programmazione USA-UK-ITALIA > 90210

STAGIONE 4: SPOILERS E RIVOLUZIONE NEL CAST

<< < (2/10) > >>

Jo3y:
A me interessa del cast!

B� s�, sicuramente Annie, Dixon e Teddy sono i pi� sacrificabili in quanto ormai le loro storyline sono belle che concluse e liberarsene pu� solo che giovare alla serie visto che sono personaggi riusciti ben poco.. poi un paio nuovi creati apposta per il dopo liceo.. s�, si pu� fare decisamente.. basta che le nuove showrunner siano un p� pi� costanti e che non aprano e chiudano ventimila storie a cavolo di cane per la fretta. Stavo ripensando in questi giorni alla season 2 ed � davvero imparagonabile a prima e terza, � stata la pi� delicata, normale e vera della serie e mi sarebbe piaciuto che si continuasse su quella strada, ma cos� non � stato.. speriamo in bene per il futuro.

Ovviamente Liam torna per�, mi dispiacerebbe se se ne andasse pure lui, ma � il fattore hot per le ormonose quindi penso sia al sicuro :mrgreen:

Alessio:
Io invece nonostante i crateri nella sceneggiatura e trame a cui "� stata data una pausa" come han detto dopo la premiere :lol: continuo a preferire la terza stagione.
La seconda stagione si � concentrata per troppo tempo su Dickson e verso fine stagione non hanno gestito molto bene la faccenda Jasper (che continuo ad amare e ogni volta che ripenso a lui e a come ha fatto perdere la verginit� a Annie inizio a ridere e non la finisco pi� :rofl: ), anche se ovviamente � una bella stagione con trame interessanti e godibili con alcune guest star simpatiche (mi piaceva molto Jamie, che *spero* riescano a farlo tornare ora che Naomi andr� alla CU, e pure la parentesi di Adri con Gia), senza contare che se fosse stata una brutta stagione non mi sarei di certo appassionato cos� tanto alla terza stagione e agli attori e personaggi :sisi:
La terza invece ha messo in luce i miei pupilli (vabb� AnnaLynne che nelle prime puntate � stata fenomenale, Gillian che ogni volta che piange mi viene l'allergia agli occhi, e le Giezziche :rox: pi� le guest star Emily e Marla :smt007 ) e lasciati allo sbando le merde della serie :lol:

Alessio:
E il primo a fare i bagagli �... Trevor! Teddy far� infatti le sue ultime apparizioni in almeno 5 puntate per salutare degnamente Teddy (Sinclair, impara), e poi no more Teddy.
Onestamente di lui poco mi importa, la sua storyline � stata interessante, ma si, il suo personaggio non mi � mai piaciuto e poi come ho gi� scritto il suo personaggio effettivamente il suo corso l'ha fatto.

Ora prego solo che la mia amata Gilly torni [-o<  [-o<  [-o<  [-o<  [-o< Linna sembra sempre confermata, gli altri non ne ho la minima idea purtroppo :errr:

Alessio:
Notizia praticamente quasi sicura: Gillian e Manish hanno scritto su Twitter che sono confermati per la quarta stagione!

Ora mi devono solo dare la certezza che le Jessiche sono confermate, degli altri (cagna, dickson e liam) sinceramente mi frega ben poco :lol:

Jo3y:
Di Navid e Adrianna non si sa niente?

I Wilson li DEVONO mandare via, probabile che tolgano pure Liam cos� rientrano per i tagli di budget.. basta per� che mi riabilitino Adrianna e che eliminino Max e quell'orrenda trama della gravidanza. Cast ideale della quarta stagione: AnnaLynne McCord, Jessica Stroup, Michael Steger, Jessica Lowndes e Gillian Zinser, con Raj in qualit� di guest star e un paio di personaggi maschili nuovi da introdurre per il college e/o il mondo lavorativo.. cos� danno pure un bel riavvio alla serie e magari attirano qualche spettatore nuovo.. chiss�!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa