Programmazione USA-UK-ITALIA > 90210

STAGIONE 4: SPOILERS E RIVOLUZIONE NEL CAST

<< < (8/10) > >>

Alessio 90:
Io ancora non ci credo alla gravidanza di Naomi, ma vedremo.
è vero hanno aggiunto Annie alla fine del promo, mi sono sempre chiesto per quale motivo non ci fosse. :rofl:

Alessio:
"You didn't tell anyone I'm pregnant, did you?" "Of course not, Naomi" "All right, because I have to tell you something: I lied. There is no baby." "WOW. After all you have been through, you still are able to lying to people?" "Wait, Silver..."
Che Dio mi fulmini se la scena non sarà così :lol: In cinque anni di CW ho ormai imparato a decifrare i trailer del WC di merda :bryan:

Comunque Cagna l'avran messa lì perchè Pedo è nuovo e pure le sceneggiatrici, vedrete che al trailer della quinta puntata già non ci sarà più :susp:

EDIT: Ho riguardato ora il trailer, il wow di Silvah non è riferito alla frase prima, quelli sono i capelli di Gillian. CW ONCE THE SHIT ALWAYS THE SHIT.

Fran:
l avevo visto anche io :lol:  :lol:  però dai almeno promuovono al meglio che possono la serie XD  Mi pareva assurdo che Silver diceva wow a Naomi... quella è Ivy magari gli dice che ha ucciso Adrianna (o la cagna) dandole fuoco e lei: Wow

Alessio:
Se Ivy ammazza cagna bruciandola vado personalmente in La La Land a stringere la mano alle nuove sceneggiatrici. :lol:

Alessio:
[youtube:14u2cq16]XYzOwAUfnmk[/youtube:14u2cq16]
Ivy e Raj :smt007

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa