Programmazione USA-UK-ITALIA > 90210
STAGIONE 4: SPOILERS E RIVOLUZIONE NEL CAST
Alessio:
Guarda, purtroppo sulle Jessiche non si sa ancora nulla, loro (Jessiche e Michael, la cagna non la seguo ma ogni tanto passo per la sua pagina ma anche lei non scrive/sa nulla) su Twitter stanno praticamente evitando la questione, credo stanno aspettando qualsiasi tipo di news da Patti Carr e Lara Olsen che al momento stanno scrivendo le basi della s.4 (tra l'altro al momento stanno tutti lavorando ad altri progetti).
Credo comunque che entro il fine settimana si sapr� tutto da Ausiello che ha un bel po' di fonti che gli danno in esclusiva news sui casting :D
Cast ideale (in ordine di come li esigo nei credits :lol: ): AnnaLynne McCord, Jessica Stroup, Michael Steger, Jessica Lowndes, Gillian Zinser (+altri nuovi, almeno 2 nuovi ragazzi in caso Matt e Dickson non venissero confermati).
Le guest star confermate al momento sono: Trevor Donovan (5 puntate) e Manish Dayal (Raj). Di Josh Zuckerman non si sa nulla, pure io spero per� lo mandino a fare in culo, lui e quella storyline di merda :lol:
Ah, in caso Navid dovesse tornare, lui si occuper� della parte lavorativa del cast e lavorer� all'azienda della sua famiglia e si dice non andr� al college. E Adrianna credo far� la stessa cosa.
Roxas:
--- Citazione da: "Jo3y" ---I Wilson li DEVONO mandare via, probabile che tolgano pure Liam cos� rientrano per i tagli di budget.. basta per� che mi riabilitino Adrianna e che eliminino Max e quell'orrenda trama della gravidanza. Cast ideale della quarta stagione: AnnaLynne McCord, Jessica Stroup, Michael Steger, Jessica Lowndes e Gillian Zinser, con Raj in qualit� di guest star e un paio di personaggi maschili nuovi da introdurre per il college e/o il mondo lavorativo.. cos� danno pure un bel riavvio alla serie e magari attirano qualche spettatore nuovo.. chiss�!
--- Termina citazione ---
Quoto praticamente tutto quello che ha detto Jo3y, a parte per quanto riguarda Liam, secondo me il personaggio del cast regular pi� trascurato e usato alla cavolo in questa stagione. A me � sempre piaciuto, ma in questa terza stagione mi ha annoiato un po'. :smt015
E soprattutto VIA MAX!!! Mamma che schifezza di storyline per la mia Naomi, mandatelo a casa lui e l'ipotetico frutto del peccato/scempiaggine degli autori! :box:
Alessio:
Ma io credo che queste nuove showrunner ci ascolteranno riguardo Naomi :sisi: Non so, ma ho come l'impressione che ci credono davvero e infatti questi stravolgimenti nel cast mi fanno credere/sperare che toglieranno via le parti pi� deboli/inutili/stupide dell'ultimo anno della Sinclair (che ringrazier� sempre e comunque per due belle stagioni, ma le ultime due puntate per Naomi -e non solo per lei- sono state distruttive).
Alessio:
�90210? star Shenae Grimes, who�s in town interning for Teen Vogue, was shocked when she was asked about Trevor Donovan leaving the show at the opening of Beekman Beer Garden Beach Club. Asked how she felt about it, �Her face dropped. It was clear she was not aware of the news. She started making calls on the red carpet, holding back tears. She was heard saying on the phone that it was �unprofessional for cast members not to be formally notified when a change of this magnitude occurs,� � a spy said. Also there: Lance Bass, Kelly Bensimon and Nicky Hilton.
Secondo me teme sar� la prossima :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
Alessio:
Allora, a parte Trevor gli altri che erano regular son tutti confermati, in più ieri sono uscite le descrizioni dei nuovi personaggi per i casting call:
[spoiler:c1bwwctb]Austin: A charming and hunky cowboy à la Brad Pitt in Thelma & Louise. He’s the son of a country music superstar. As such, he’s wealthy, but not in an obnoxious way.
Holly: Naomi’s super-wealthy, sorority-obsessed archrival at California U.
Jasmeen: Navid’s 18-year-old troublemaking, self-absorbed younger sister.
Gabe: The anti-Liam in that he’s friendly, outgoing and extremely communicative. An upperclassman at CU, Gabe forges an instant connection with Annie — but he may have an ulterior motive.
Jane: A mysterious new love interest for Liam who became a widow at a young age. Think Ingrid Bergman in Casablanca.[/spoiler:c1bwwctb]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa