Programmazione USA-UK-ITALIA > 90210

STAGIONE 4: SPOILERS E RIVOLUZIONE NEL CAST

(1/10) > >>

Alessio:
A quanto pare, con gli anni del college, qualcuno dovr� lasciare la serie.
Non � ancora tutto confermato, ovviamente, ma le nuove showrunner preferirebbero avere solo pochi ragazzi invece che seguire le vite di tutti in citt� e college diversi.
AnnaLynne ha confermato la news che FORSE qualcuno non torner�.
�That�s something we�ve been told,� McCord says. Though she has gotten unofficial word that she�ll be back � what would 90210 be without Naomi Clark? � the fate of her co-stars is less certain. �I think their reasoning for thinking they might slim down the cast is because it might be too much going with having people in different places,� she says. �Obviously, we�re all like a family now. That�s the part that sucks. You�re wondering which one of your sisters or brothers might not be there.�

Quindi, Silver ancora non sa che fine far� grazie ad Adri, e quindi magari finir� alla CU con Gnomi che ovviamente DEVE tornare, QUINDI, secondo me la scelta migliore � far andare via FINALMENTE i Wilson :smt041  :smt041  :smt041  :smt041 Mona Cagna se ne va a Pittsburgh come ha detto a Frannie, e Dickson in qualche modo se lo devono levare dalle palle :lol:

La news ovviamente � solo un rumor che forse si tramuter� in realt�, dipende come gestiranno le decisioni le nuove showrunner, che gi� amo :smt007

Cagna poi ha sempre detto che voleva andarsene, be my guest, stronza (nel frattempo questa estate far� la stagista da Teen Vogue, perch� il culo che ha quella ragazza � infinito).

Inoltre AnnaLynne ha detto molto chiaramente ma senza sputare sullo show come quella cagna di merda:

�Honestly, after about three years on a show, you�re like, �Thank you very much for giving me a step up. Now can I go do movies?�� McCord explains. �We love our job and we love our fans especially, but you�re always ready for that moment when you can break free. I don�t know who�s going to be lucky, the ones who stay or go. We haven�t decided yet.� While McCord enjoys the stability of being a series regular, she does worry about missed opportunities. �Being on a show is awesome. You have guaranteed work, it�s wonderful and the money is great, but at the same time you miss out on projects. There have been several movies I couldn�t do, and I really loved the script and wanted to be a part of them, and it just didn�t happen because I was working on the show. There�s always the ying and yang of it. Am I gonna miss it when it�s gone or do I want to get out because I want to get in? I don�t think any of us have decided which way we prefer it. It�s kind of 50-50."

Alessio:
News dagli Upfront: andr� in onda al MARTED� alle 20.00 contro Glee, ma tanto c'� abituata ormai, per due anni ha avuto Idol contro. Comunque vabb�, ovviamente non mi piace la collocazione e potevano metterci Gossip Girl.

Il cast a quanto pare � TUTTO CONFERMATO (io un po' ci ho sperato lol ): Shenae Grimes as Annie Wilson, Tristan Wilds as Dixon Wilson, AnnaLynne McCord as Naomi Clark, Jessica Stroup as Silver, Michael Steger as Navid Shirazi, Jessica Lowndes as Adrianna Tate-Duncan, Matt Lanter as Liam Court, Trevor Donovan as Teddy Montgomery and Gillian Zinser as Ivy.

La sinossi della quarta stagione, dice che vedremo i ragazzi sia al college sia in ambito lavorativo (suppongo Adrianna, Ivy e Teddy). Le amicizie saranno ancora una volta testate (suppongo ancora Adrianna e il resto del gruppo), e in pi� verremo a conoscenza di nuovi personaggi:

--- Citazione ---The fourth season of 90210 follows the group from West Beverly as they navigate life after high school. Their journey into adulthood will find them heading in different directions while trying to keep the same closeness that worked so well for them in high school. This tight-knit circle of friends will meet new people, resulting in friendships, relationships and loyalties being tested. Some will attend college, while others will start their careers. It�s a new and different time for them, as the stakes are much higher and there is a lot more to lose. Coming from a world of glamour and privilege, with endless possibilities in front of them, anything can happen. All in all, it�s just another day in the world�s most famous zip code.
--- Termina citazione ---

fefi1987:
verremo a conoscenza del............[spoiler:sof8z6v0]. figlio di Naomi!!!!!!!! :hyper:[/spoiler:sof8z6v0]

Alessio:
Ma io
[spoiler:3dckwb9x]spero nell'aborto, nella perdita spontanea o nella balla per tenersi Max vicino :hyper:  :hyper:  :hyper:  :hyper:[/spoiler:3dckwb9x]

Alessio:
Non so se a qualcuno interessa sapere degli aggiornamenti sugli attori che torneranno o no il prossimo anno, ma comunque lo scrivo :lol:
Allora, a quanto pare, stando agli ultimi rumors, anche se la CW ha rilasciato il bellissimo poster photoshoppato preso da un servizio fotografico di quasi due stagioni fa, pare che le nuove showrunner vogliano proseguire davvero sulla linea del taglio del cast per aggiungerne di nuovi in modo da -credo- rendere pi� facile la gestione col cambio da liceo a vari college.
AnnaLynne a quanto si dice � l'unica confermata ufficialmente (ti credo), gli altri non si sa ancora ma han comunque -sempre stando alle voci- diritto di scelta. Infatti chi non si trova d'accordo sulle scelte di trama e personaggi con le nuove showrunner sono liberi di andarsene senza troppi malumori (speriamo quindi che a ste due nuove stia in culo cagna come alla Sinclair).
Quindi sicuro Naomi ci sar� e se l'attore che fa Navid decide di tornare (non vedo perch� no, tra l'altro) e se alle showrunner sta simpatico, Navid torner� ma non andr� al college ma aiuter� l'attivit� di famiglia perch� il padre � ancora in fuga (questo secondo il twitter 90210Assistant). Suppongo quindi torner� pure Silver (che tanto lei non ha nessun college in cui andare) e vale lo stesso per Adri (che come Navid penser� al lavoro) e Ivy (che ha il matrimonio con Raj da terminare).
Gli altri bene o male hanno le trame terminate col finale, se tornano o no mi frega ben poco anche perch� i pi� in pericolo sono i miei spreferiti :lol: E poi si, mi piacerebbe che la mia cara amica Shenae si dedicasse interamente al lavoro da Teen Vogue perch� se lo merita :mrgreen:

Comunque sono ancora tutte voci, le due nuove tizie ancora stanno in fase creazioni e i casting call e i rinnovi saranno ufficializzati di certo non prima di inizio giugno :bryan:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa