Programmazione USA-UK-ITALIA > Supernatural

Supernatural - [Stagione 7]

<< < (11/12) > >>

snow white:
7x21

SpoilerMeg non fa in tempo a dire che hanno bisogno di una protezione anti-angeli più potente che entrano,tempismo perfetto!

Hesther mi stava sulle scatole perciò sono contenta che Meg l'abbia fatta fuori!

Spero che Cass riuscirà a guarire dalla pazzia.

Dick sicuramente verrà sconfitto nell'ultima puntata.

snow white:
7x22

SpoilerBella puntata!mi è piaciuta!

Che bello è tornato Crowley!!! xD

Sam: They make food additives, namely high fructose corn syrup. That crap is in just about everything, soda, sauces, bread..
Dean: Don't say "pie"
Sam: Definetely pie
Dean: Bastards!

"Non posso mangiare cibo da conigli,sono un guerriero!" ahahahah non sia mai che Dean mangi sano eh xD "I can't live on rabbit food,i'm a warrior!" LOL! è capace che si sente male se non è cibo da fast food ahah!

La faccia di quello sulla panchina che non capiva un tubo ahahahah e poi appena Dean gli ha detto di tirare fuori il braccio che gli serviva il sangue lo ha fatto xD

Emily "What's a Kardashian?"
Dean "Oh,it's..just another bloodsucker"
ahahahah!!!

Dean è un grande! ahahah!!! aveva la siringa col sangue nelle scarpe buahahah chissà che fastidio camminarci....però è un genio xD

Edgar è fuori dai giochi o non è morto definitivamente?beh nel caso sia morto davvero olèèè un leviatano in meno xD sono pronta a festeggiare con lo champagne!tra lui e Dick non so chi odio di più!

Sono preoccupata per Bobby .-.

L'ultima scena mi ha ricordato una scena di una fra le prime puntate della settima stagione,forse proprio la prima puntata,quando Crowley e Dick hanno parlato,ma non ricordo cosa si sono detti,se non sbaglio Crowley voleva fare un patto con Dick o sbaglio? non so,probabilmente cerca di mettersi in salvo..comunque spero che aiuterà Dean e Sam!

Rorock:
7x23 (Season Finale)

Spoilergrande puntata,
l'omicidio di Dick è stato veloce e mi dispiace anche un po' perchè mi piaceva come personaggio e anche l'attore che lo interpretava era bravissimo, l'avrei voluto vedere anche nell'ottava stagione, di sicuro la storyline dei Leviatani non è finita

altre scene:

la morte definitiva? di Bobby

finalmente il ritorno dell'Impala  :yo2:

Sam contro Crowley

il cliffhanger con Dean e Cass in Purgatorio (che ricorda quello della terza stagione con Dean all'inferno)

snow white:
7x23

SpoilerBaby è tornata *_______* la mitica Impala!!!che grande entrata in scena xD

Supernatural è il mio telefilm preferito,nonostante gli alti e bassi,cosa normale,e nonostante le ultime due stagioni non fossero al livello delle prime cinque,ma d'altronde è già tanto,molti telefilm diventano pallosi e ripetitivi già alla terza stagione,o prima! e comunque Supernatural ha continuato ad appassionarmi ed emozionarmi anche in queste ultime due stagioni,anche se non sono state al livello delle cinque precedenti!
Ma in una cosa è ripetitivo: in ogni stagione ci sono diversi villain,i cattivi,ma ce ne è sempre uno più pericoloso,su cui i fratelli focalizzano maggiormente la loro attenzione,e questo cattivo puntualmente lo uccidono nel season finale.

Quindi.....Dick è finalmente morto,era scontato che morisse in questa puntata!
Sono curiosa però adesso voglio vedere che si inventano...chissà con quale villain dovranno vedersela nella prossima stagione!

Bobby è morto davvero adesso ç_____ç ma è giusto cosi d'altronde...però mi ha messo una tristeza quella scena :'( credo che non mi ci abituerò mai alla sua morte .-.
Bobby è stato un personaggio fondamentale,a cui mi ero affezionata,ma per quanto ero bello vederlo di nuovo collaborare con i bros,è andata male,sarebbe peggiorato di questo passo,ed è stata una decisione saggia e giusta quella di bruciare la fiaschetta,e quindi...addio Bobby...di nuovo ._.

Per quanto adori Crowley a volte lo prenderei a sberle xD c'era da immaginarselo che faceva il doppio gioco! d'altronde è Crowley...che ci possiamo fare? xD
Non me lo aspettavo però che Dean e Cass finivano in Purgatorio o__O ma Crowley cosi che ci guadagna?
Cass se l'è svignata ahahah però non penso abbia lasciato Dean li da solo,credo che si sia solo nascosto...ca**sotto ù.ù xD scusate la finezza xDD
Amo Cass,in qualsiasi versione LOL! ahahah mi fa troppo ridere xD ma ovviamente spero torni in sè.
Alla fine sembra che Dean abbia perdonato Cass,era ora!

La faccia di Crowley quando parlava con Cass buahahahah!!!!beh comunque dice a Dean e Sam che gli hanno mentito,ma pure lui ha mentito a loro!

Povero Sam!è rimasto completamente solo .-. ma tanto troverà un modo per riportare indietro Dean e Cass.

criwinchester:
Bruttissima questa prima puntata della settima stagione :sisi: mi spiace dirlo perchè i tre protagonisti: sono tanto belli, bravini e simpatici :love2: però inizia a stufarmi, vediamo come si evolve questa settima stagione, ma se continua così; sarà l'ultima che vedrò :yeye:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa