Programmazione USA-UK-ITALIA > Supernatural

Supernatural - [Stagione 7]

<< < (10/11) > >>

Rorock:
Visto che ci sono pochi commenti nella stanza di Supernatural, d'ora in poi gli utenti che vorranno commentare le puntate della  Stagione 7 dovranno postare i commenti in questo topic.  :blink:

Miss*Winchester:
questo la dice lunga su quanto Supernatural non sia più Supernatural di una volta...
comunque,un solo commento sulla puntata post pausa natalizia:  ditemi cheSpoiler c'è ancora speranza per  Bobby  :sad3:.Non può essere finita così. E poi quella storia della birra di Dean che sparisce:ho letto varie teorie su Castiel,ma io ho subito pensato a Bobby che magari è rimasto in coma e cerca di contattare i ragazzi in qualche modo(un po' come Dean all'inizio della 2° stagione) ..però boh non so,ripeto,per me Bobby non è morto,non sono stati chiarissimisu questa storia hanno sempre usato termini vaghi,come "è andato" "Non c'è più",ma mai la parola "è morto" o sbaglio?

alevalentini:
Invece credo che sia importante che Bobby sia morto. Per quanto triste possa essere, è un grosso momento per i Winchester e spero proprio che non lo rovinino facendolo ritornare. Fantasma? Ci sta. Vivo? No.

snow white:
7x19

SpoilerIl fatto che sia Bobby che Dean e Sam si siano passati Annie mi ha fatto ridere ahahahah!!!sopratutto la faccia di Dean quando dice a Sam "Wait,you too?" e anche la faccia di Sam XD

Zio Bobby <3 le scene con lui da una parte mi fanno piangere (che volete farci,ormai non riesco a vedere una scena con lui senza pensare che è morto) ma stavolta mi hanno anche fatto ridere,con lui che cercava di parlare con loro e non lo sentivano XD e pure quando cercava di farsi aiutare dagli altri fantasmi..LOL!!!
E quando ha detto ad Annie "Lasciali pensare,sono diventati più lenti da quando me ne sono andato" ahahahah!!!

Ma perchè alcuni fantasmi se ne stavano immobili,mentre altri si muovevano?

L'espressione di Dean quando ha letto Bobby che scriveva il suo nome per rispondere alla sua domanda ç__ç Jensen è fantastico...riesce a rendere sempre al meglio le emozioni di Dean!!!ormai non me ne stupisco più,ma ne rimango affascinata ogni volta  :blush:

A volte sembra che Dean senta Bobby parlare,infatti anche in questa puntata,dice una cosa subito dopo che l'ha "suggerita" Bobby,e non ricordo se è successo anche a Sam,ma non è la prima volta.

Quando Dean e Sam hanno visto Bobby sinceramente speravo in un po' più di entusiasmo...capisco lo schock però dai,almeno un abbraccio,che ne so....
Poi Dean si è messo a dire che non era giusto ecc...cavolo,Dean!è di nuovo con voi,potete vederlo e parlarci,certo non è come quando era vivo però dai!!!perchè farlo andare via di nuovo? ç____ç per la prima volta in sette stagioni di Supernatural mi trovo a dire questo: Dean non potevi startene zitto? >.<
Io amo Dean!!!è un personaggio fantastico,con tutti i pregi e i difetti,ma questa poteva risparmiarsela!

Non credo che riuscirei a sopportare di nuovo la morte di Bobby,quella definitiva!!!! spero che Dean e Sam accettino questa situazione!!!fa soffrire anche me vedere Bobby fantasma che ora può mostrarsi solo quando vuole,e per di più Dean l'ha "offeso",però non so cosa sia peggio,tenerlo cosi,o definitivamente morto,ma penso la seconda!!!almeno cosi li aiuta,da fantasma.

snow white:
7x20

SpoilerAdoro quando Sam legge l'e-mail e dice della macchina e Dean "Baby?" ahahah speriamo torni presto Baby *-*

Chissà che fine ha fatto Frank!sarà morto?

Sam che incoraggia Charlie usando Hermione di Harry Potter ahahah!!!
E quando Dean dice a Sam di smetterla di ridere e lei lo ripete ahahahah!!!!

Geniali Dean e Sam ahahah ne sanno una più del diavolo XD
Geniale anche Charlie xD

Bobby è un grande anche da fantasma xD

Va bene...l'altra volta ero poco obiettiva perchè ero contenta di rivedere Bobby e mi fa ancora piacere..ma è triste vederlo in questo modo!a sto punto potevano evitare di farlo morire!non credo che riuscirei a sopportare la sua morte,di nuovo!chissà come andrà a finire questa storia!Temo che Sam e Dean dovranno ucciderlo e di certo non sono contenti di questo!ma magari si può trovare un'altra soluzione! .-. anche se non so veramente cosa possano inventarsi per non ucciderlo...non farà di certo piacere a loro ucciderlo ma nemmeno averlo come fantasma...è una situazione complicata,speriamo si risolva bene però ._.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa