Programmazione USA-UK-ITALIA > Game Of Thrones

Informazioni sui libri.

<< < (2/8) > >>

Mr Hodge:

--- Citazione da: Lalla32 ---Quasi quasi li compro in originale così risolvo ogni problema.
--- Termina citazione ---
Credo sia la soluzione migliore.
Io ho tutti i libri nell'edizione mondadori best seller e continuerò sicuramente a prenderli così, per un certo gusto estetico della libreria  <!-- sXD -->XD<!-- sXD -->

--- Citazione da: Lalla32 ---Però mi rendo conto che è il destino di questo genere di libri che evidentemente viene considerato di serie B
Il fantasy è sempre stato considerato o roba per bambini o roba di serie b <!-- s:disgust: -->:disgust:<!-- s:disgust: -->  <!-- s:sad2: -->:sad2:<!-- s:sad2: -->

Lalla32:
Leggevo oggi della recensione di una del NY Times che dichiarava che la serie era inutile e che le scene di sesso erano state inserite gratuitamente solo per attirare le donne, che altrimenti non avrebbero mai seguito una serie simile di un genere che è solo per ragazzini maschi.

<!-- s:slut: -->:slut:<!-- s:slut: -->  <!-- s:slut: -->:slut:<!-- s:slut: -->  Interessante. Difficle dissentire...

--- Citazione ---Il fantasy è sempre stato considerato o roba per bambini o roba di serie b

Per non parlare della fantascienza... genere di serie Z

Mr Hodge:

--- Citazione da: Lalla32 ---Leggevo oggi della recensione di una del NY Times che dichiarava che la serie era inutile e che le scene di sesso erano state inserite gratuitamente solo per attirare le donne, che altrimenti non avrebbero mai seguito una serie simile di un genere che è solo per ragazzini maschi.

<!-- s:slut: -->:slut:<!-- s:slut: -->  <!-- s:slut: -->:slut:<!-- s:slut: -->  Interessante. Difficle dissentire...

<!-- s:ahsisi: -->:ahsisi:<!-- s:ahsisi: -->  <!-- s:ahsisi: -->:ahsisi:<!-- s:ahsisi: -->  E certo, come no. Infatti il target HBO è proprio quello: ragazzini maschi arrapati che vedono una serie solo per quello. Che eleganza di discorso.

Hai il link dell'articolo? Sono cuiroso di leggerlo!

Lalla32:
<!-- m -->http://tv.nytimes.com/2011/04/15/arts/t ... eview.html<!-- m -->

Ecco l'orrore. Sembra che il popolo femminile di fan sia insorto giustamente...  <!-- s:slut: -->:slut:<!-- s:slut: --> tanto che pure Martin si è sentito in dovere di dire la sua in proposito.

Per il resto recensione semplicemente inutile...

Maura:

--- Citazione da: Mr Hodge ---Per chi, incuriosito, vuole iniziare a leggere i libri, avviso che martedì prossimo (19 aprile) arriverà nelle nostre librerie Le cronache del ghiaccio e del fuoco volume 1, volume di circa 1600 pagine, che conterrà i primi due romanzi (quattro, se consideriamo le edizioni italiane).
Ecco i link:
Feltrinelli
Bol

l' ho vista ieri in libreria, ma è esageratamente grande e pesante <!-- s:faint: -->:faint:<!-- s:faint: --> .Sicuramente più economica, perchè viene venti euro e sono 4 libri , mentre la simpatica mondadori fa pagare ogni "parte " 10 euro, però per me che porto il libro che sto leggendo sempre in borsa, sarebbe impossibile.
A me sta cosa che li hanno divisi non va proprio già <!-- s:evil: -->:evil:<!-- s:evil: -->
soprattutto perchè mi pare di capire che le varie parti che compongono un libro non escono tutte nello stesso periodo, quindi ci si ritrova ad attendere la parte mancante, con già tre quarti di libro o metà già letto <!-- sD: -->D:<!-- sD: --> Una cosa improponibile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa