Programmazione USA-UK-ITALIA > Game Of Thrones

Informazioni sui libri.

<< < (3/8) > >>

Mr Hodge:

--- Citazione da: Maura ---soprattutto perchè mi pare di capire che le varie parti che compongono un libro non escono tutte nello stesso periodo, quindi ci si ritrova ad attendere la parte mancante, con già tre quarti di libro o metà già letto <!-- sD: -->D:<!-- sD: --> Una cosa improponibile
--- Termina citazione ---
Questa cosa non la sapevo, avendo cominciato a leggere la saga quando i libri erano già usciti. Ma odio profondamente la divisione in due o peggio tre libri. Preferirei pagare anche 20 e più euro per un libro unico che non anche meno per due libri. Lo so, è una cosa meramente psicologica il voler il libro intero in un volume unico.

Maura:

--- Citazione da: Mr Hodge ---
--- Citazione da: Maura ---soprattutto perchè mi pare di capire che le varie parti che compongono un libro non escono tutte nello stesso periodo, quindi ci si ritrova ad attendere la parte mancante, con già tre quarti di libro o metà già letto <!-- sD: -->D:<!-- sD: --> Una cosa improponibile
Questa cosa non la sapevo, avendo cominciato a leggere la saga quando i libri erano già usciti. Ma odio profondamente la divisione in due o peggio tre libri. Preferirei pagare anche 20 e più euro per un libro unico che non anche meno per due libri. Lo so, è una cosa meramente psicologica il voler il libro intero in un volume unico.

Tipo "A Storm of Swords" sono uscite in Italia le prime due parti del 2002 e la terza nel 2003, idem per A Feast for Crows (2006 e 2007) <!-- s:evil: -->:evil:<!-- s:evil: -->
Anche io guarda, non concepisco proprio la divisione  <!-- s:abominevole: -->:abominevole:<!-- s:abominevole: --> , spero che prima o poi (possibilmente quando ancora starà leggendo) facciano uscire delle edizioni corrispondenti all 'originale.

Cristiano:
In realtà le edizioni uniche sono uscite, tramite l'Urania che è una collana di Mondadori.. però sono uscite in edizione limitata da collezione ed ora come ora si trovano solamente su ebay (e neanche tutti!). Mannaggia a me che non le ho comprate.. pensavo che sarebbero arrivate anche in libreria, invece sono uscite solo in edicola  <!-- s:doh: -->:doh:<!-- s:doh: -->

questo è il primo
http://image.anobii.com/anobi/image_book.php?type=4&item_id=01eb1247da87adbe37&time=0

Mi pare che l'ultimo pubblicato sia stato A Feast Of Crows ma potrei sbagliarmi  <!-- s:-k -->:-k<!-- s:-k -->

Mr Hodge:
Cris ho messo il link, perchè l'immagine era troppo grande <!-- s;) -->;)<!-- s;) -->

Anch'io ho cercato la versione urania senza successo. Non sapevo fosse un'edizione limitata. Speriamo che con l'uscita della serie in Italia le cose si smuovano un po'. Ma ho i miei seri dubbi <!-- s:sad2: -->:sad2:<!-- s:sad2: -->

Lalla32:
Infatti l'ultimo l'ho comprato su e-bay versione Urania... non male. Anche se libri così grossi finiscono a rovinarsi irrimediabilmente. Ma per quello non ci si può fare nulla.

Ma è vero che il nuovo libro esce a Luglio?  <!-- s:hyper: -->:hyper:<!-- s:hyper: --> Io devo sapere

Spoilerse Brienne è morta!!! (a dire la verità mi mancano ancora alcune pagine per finire l'ultimo libro) Se è morta giuro che compro tutti i libri e li brucio.............  <!-- s:bryan: -->:bryan:<!-- s:bryan: --> magari no, ma compio qualcosa di violento!  <!-- s:orly: -->:orly:<!-- s:orly: -->Spoiler

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa