no no, io non ho detto che non vedo alchimia tra Steve e Fiona, ne vedo maggiormente tra lei e il poliziotto (non sapevo i retroscena/fuori scena però, può essere anche per quello)...
cioè, credo che il personaggio di Steve vive di luce riflessa di Fiona... in qualche modo il carisma e la grande recitazione di Emmy Rossum fanno tipo l'80% dell' "alchimia" che c'è tra loro come coppia televisiva.
comunque ho visto la 1x07, bellissima

Sheila è favolosa, personaggione assoluto! Quand'è uscita per "salvare" Liam

strepitosa! Solo che...vuol rimanere incinta?

un altro gallagher? :shock:Frank è del tutto fuori controllo, quando comincia poi con le sue teorie social/politico/culturali dà il meglio di sè
Immaginavo che la moglie musulmana sapesse tutto, mi era piuttosto chiaro sin da qualche episodio.
La sua reazione mi ha lasciato un po' così... voglio dire, m'è piaciuta nei confronti di Ian (anche perché nel suo consiglio c'ha preso, Ian è un ragazzino troppo in gamba per un uomo così debole) ma non molto verso 'se stessa'... voglio dire, mi fa un po' pena.

Ho l'impressione comunque che questa trama stia iniziando a chiudersi... per come ho visto Ian in questi pochi episodi non mi sembra il tipo di continuare la relazione.
comunque sempre molto molto ottimo!