Programmazione USA-UK-ITALIA > 90210
3x09 They're Playing her song (La sua canzone XDDDDD)
Unbreakable_Mess:
Mi aspettavo un episodio su Teddy e sul suo coming out e invece occupa si e no 5 minuti però dai la stanno gestendo bene, abbastanza in punta di piedi(cit D'Urso nel caso di Avetrana)....non vorrei dire ma la scorsa stagione Teddy mi sembrava tutto tranne che gay , Ade se la mangiava con gli occhi quindi forse era meglio che dicesse che è una cosa recente, visto che ora appena vede una figa si gira dall'altra parte... la scorsa stagione decisamente no.
Per il resto abbiamo la trama di Liam che si è totalmente persa, non si capisce piu' che fa, che vuole... ma sta ancora lavorando per quella tossicomane ? Si è scoperto il motivo della cicatrice , ma se non ricordo male ne aveva una uguale anche Liam, sar�lo stesso motivo ?? chiss�perchè non ci credo a sta storia e sono convinto che i due hanno fatto una bravata e che Liam si sia presa la colpa. Ridicola Cagna che vuole fare la sexy.
Navid e il padre hanno avuto la fine che meritavano , lui che accusa il padre di usare minorenni ma poi va in giro tutto figo e con la ferrari...
Ade ormai vive in un mondo tutto suo... di sto passo perder�tutto e sul piu' bello per me Victor dir�tutto.
Per Silver ormai esiste solo Navid.... non se l'è mai calcolato...
Naomi sembra tornata quella di un tempo, dispensa battute acide a destra e a manca.
Chiudo dicendo che non credo che sar�una cosa di 1 botta e via tra la madre e il prof... anzi...
però comunque dagli sweeps mi aspettavo di piu'...
Alessio:
jishin75:
Unbreakable_Mess:
Ahhahahaha lo schema rende perfettamente l'idea
Tra poco arriveremo a .... "Ma è nuovo questo vestito?" .... lei tutta eccitata... :smt007 flirt.gif flirt.gif "Si si , vuoi vedere cosa ho sotto??" e lui [-( [-X :roll: "No no è che non sapevo che fossero iniziati gli sconti sui Versace , devo assolutamente andarci prima che finiscono pure le borse di Chanel :mrgreen: " e lei D: D: D:
Reazione di CAGNA.... TEDDI AR IU GHèI ??? NO :errr: D: D: ITZ IMPOSSIBòL , MEIBI IF IU SII MI NEIKED IN EDIBòL ANDEWER ,IUL CENG IOR MAIND
Alessio:
Oddio vi prego :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Iu ghei? AI MIIIIIIIN, au is it possibol? AI MIIIIIN, i simd so intu uimen è nauuuu :O *cagna face*
EDIT parlando d'altro, solo io muoio dal ridere quando Gnomi dice a Cagna che è prude? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa