Programmazione USA-UK-ITALIA > Supernatural

6.05 - Live Free or TwiHard

(1/2) > >>

Rorock:

6.05 - Live Free or TwiHard

Diretto da: Jan Eliasburg
Scritto da: Brett Matthews

Trama:After a group of young girls go missing, Sam (Jared Padalecki) and Dean (Jensen Ackles) realize that a group of vampires have taken up residence in the small town. After a fight with two of the blood-suckers, Dean is bitten and turns into a vampire. Samuel (guest star Mitch Pileggi) tells Dean he can change him back but he'd have to get the blood of the vampire who turned him. Dean infiltrates the nest and runs into the Alpha.

Alessio:

Rorock:
bellissimo l'inizio con la presa in giro di Twilight che poi i 2 protagonisti della puntata si chiamavano proprio Kristen e Robert (Stewart e Pattinson)  XD, vabbè poi Dean e le sue battute  XD

Sam  D:

Cristiano:
haha divertentissimo.
l'inizio poi.. perfetto. Mi stava annoiando a morte, quindi capisco che gli autori hanno fatto un lavoro eccellente nel riprendere Twilight  :bow:
comunque Sam non me la conta giusta..  :-k

criwinchester:
Non male questa puntata :sisi: povero Dean :blush: è stato morso da quel brutto vampiro shock.png e per un pò anche il nostro Dean è stato uno di loro...cmq ha fatto una bella strage asd1.gif che ridere all'inizio quando quel giovane vampiro e quella ragazza dicevano le battute di twilight smile1.gif e Dean che quando va da Lisa gli dice: "Oh mio Dio sono diventato Pattinson" :rotfl2: e poi quando dice a Sam :love2: che quelli non sono vampiri ma ca**oni :yeah: ma perchè Sam non ha aiutato :boh: subito Dean....che l'ha lasciato in balia di quel vampiro e solo dopo che la morso è intervenuto :doh: bah....mi sa che Dean ha ragione quando dice che Sam ha qualcosa che non va sisi.gif ahimè :nono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa