Programmazione USA-UK-ITALIA > 90210
3x03 2021 Vision (e il viral di Adrianna) (Svolte inattese)
Fabry:
Bellissimo questo episodio! Mi piace molto come stanno trattando la storyline di Naomi :(
Alessio:
--- Citazione da: "Raf Winchester" ---C'è una cosa che non ho capito: il signroe che aveva la demo di Javier è il padre del ragazzo o il suo manager?
--- Termina citazione ---
E' lo zio che è anche suo manager ;)
Per me comunque han fatto bene a non portare per le lunghe la storia di cagna con gli ovuli ( :rofl: una basta e avanza) :sisi:
Teddy e Ian :smt007 "Hey, Teddy!" *faccia sconvolta di Teddy* :rofl: :rofl: :rofl:
Raf Winchester:
--- Citazione da: "Alessio" ---
--- Citazione da: "Raf Winchester" ---C'è una cosa che non ho capito: il signroe che aveva la demo di Javier è il padre del ragazzo o il suo manager?
E' lo zio che è anche suo manager ;)
Per me comunque han fatto bene a non portare per le lunghe la storia di cagna con gli ovuli ( :rofl: una basta e avanza) :sisi:
ah grazie!
Oddio ma te la vedi quando partorisce: D bebi is main! Ai don uont tu ghiv it iu! ai don cher baut d mani! i lucs laic mi! XD
Alessio:
Fabry:
--- Citazione da: "Alessio" ---
--- Citazione da: "Raf Winchester" ---
Teddy e Ian :smt007 "Hey, Teddy!" *faccia sconvolta di Teddy* :rofl: :rofl: :rofl:
ah ecco, a proposito di questa storyline. Non mi è piaciuta come è stata inserita, la solit�banalit�-.- spero che col tempo possa ricredermi :/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa