Programmazione USA-UK-ITALIA > 90210
3x03 2021 Vision (e il viral di Adrianna) (Svolte inattese)
Fabry:
A proposito! Vi annuncio che solo questa stagione ho capito che i segni che fanno e ci sono nella sigla sono il 9, lo 0, il 2, l'1 e lo 0 ahah
Alessio:
Meglio tardi che mai :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Per come l'hanno introdotta, pensavo anche io in modo diverso. Avevano detto che vogliono usare questa storyline seriamente, per il momento a me non sembra :lol: Vabbè che è solo l'introduzione, e tutto sommato è stato anche divertente vedere Teddy che tenta di negare il tutto e le facce sbav di Ian :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Fabry:
--- Citazione da: "Alessio" ---Meglio tardi che mai :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Per come l'hanno introdotta, pensavo anche io in modo diverso. Avevano detto che vogliono usare questa storyline seriamente, per il momento a me non sembra :lol: Vabbè che è solo l'introduzione, e tutto sommato è stato anche divertente vedere Teddy che tenta di negare il tutto e le facce sbav di Ian :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
--- Termina citazione ---
Tra l'altro quando Teddy si è svegliato nel letto non dimostrava nemmeno i suoi 30 anni ma almeno 50 :/ :cover:
Btw, sto preparando un set che ti far�molto felice Alessio :_D
Alessio:
--- Citazione da: "Fabry" ---
Curiosissimo :eek: metterai la cagna :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
appena ho voglia lo cambio pure io con il mio nuovo hero di 90210, Ian :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Fabry:
--- Citazione da: "Alessio" ---
--- Citazione da: "Fabry" ---
Curiosissimo :eek: metterai la cagna :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
appena ho voglia lo cambio pure io con il mio nuovo hero di 90210, Ian :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ho cambiato idea lol però ci sar�comunque <3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa