Programmazione USA-UK-ITALIA > Mad Men
Terza stagione
Maura:
--- Citazione da: "Peter85" ---oddio i tuoi commenti per me sono un tuffo nel passato (nemmeno poi tanto remoto ma... quando si parla di mad men :smt007 )
[spoiler:1b7zjaqt]Ovviamente non ti dir� nulla di minimamente spoileroso per quanto riguarda la (stupenda) quarta stagione. La rottura Don/Betty in realt� era la cosa pi� logica... ho sperato anche io tornassero insieme ma...il bello di Mad Men sta anche in questo. Un telefilm che coglie tutte le sfumature, realistiche e anche amare, della vita.
Ma poi, diciamocela tutta... ma come si fa a scambiare Don per Henry? sembra suo padre. :no:
anche io, seppur contro la minima forma di violenza, ho un po' plaudito alla sfuriata di Don a Betty. In verit� lei ricade un po' dalla parte del torto perch� 'agisce con ritardo'. La sua reazione sarebbe stata appoggiata alla stragrande dal pubblico se fosse avvenuta a fine seconda stagione, tipo. Ma non dopo che 'decidi di riprovarci'. Per carit�, le sue ragioni ce le ha comunque eh (la maestra!!! :evil: gatta morta sciaquetta! e menomale che non l'aveva scoperta!) ma passano un po' in secondo piano.
Maura, ma te ora mi hai messo un dubbio atroce... ma la lettera di cui stiamo parlando stava al finale della seconda stagione si? :errr: non vorrei averti spoilerato, perch� ero convintissimo si trovasse al finale della seconda.
Scena del vaso di Joan =D> =D> magnifica![/spoiler:1b7zjaqt]
comunque :mrgreen: a prescindere da quanto tempo aspetterai per la quarta stagione... sai che ci sono i singoli topic ora vero? flirt.gif e che puoi commentare singolarmente? flirt.gif ( :rofl: sono troppo curioso XD)
--- Termina citazione ---
[spoiler:1b7zjaqt]si si, era la seconda stagione( io non leggo mai i commenti del topic proprio per non spoilerarmi li ho letti tutti ieri sera :smt023) quando lei lo lascia per il tradimento con la moglie del comico :smt023
ma poi ti ricordi cosa dice lei a Don su quella donna? che era troppo vecchia per lui e lei poi che fa? si mette con il nonno :_:[/spoiler:1b7zjaqt]
comunque non so quanto resisto, sono appena tornata a casa e gi� volevo vedermene una ora :-|
Cristiano:
Ci sto andando pi� piano rispetto alle prime due, visto che a quanto pare la quinta arriver� solo a Gennaio.. -__-
comunque ho quasi finito la s.3! E mi � piaciuta tantissimo! :bow: In particolare ho apprezzato tantissimo la massiccia presenza di January Jones :hussy: in alcuni punti mi pareva che Bets fosse anche pi� presente di Don!
Cosa dire.. una gran serie, raffinatissima, sublime che non si smentisce mai.. molto curioso per la fine della stagione e la s.4! :bow:
Mr Hodge:
--- Citazione da: "Cristiano" --- molto curioso per la fine della stagione e la s.4! :bow:
L'importante � non mollarla e continuarla a seguire, perch� ora ti aspettano un finale da urlo e, credo, la stagione migliore :smt007
Maura:
--- Citazione da: "Mr Hodge" ---
--- Citazione da: "Cristiano" --- molto curioso per la fine della stagione e la s.4! :bow:
L'importante � non mollarla e continuarla a seguire, perch� ora ti aspettano un finale da urlo e, credo, la stagione migliore :smt007
confermo :si:
� un crescendo e la quarta � :hyper: :smt007
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa