Programmazione USA-UK-ITALIA > Mad Men
Terza stagione
Mr Hodge:
Christina Hendricks � davvero una signora attrice, perch� dimostra di non essere solo la bambolona sexy di turno :bow:
E per quanto riguarda la coppia Joan-Greg, la colpa � da attribuire a Rogere che, ragionando ad ormone, si � preso la segretaria pi� giovane. Vabb� Roger fa queste minchiate ogni tanto.
E Joan ha reagito di conseguenza. Quale donna che vuole dimostrare di essere forte ed "indipendente" si � presa quello stoccafisso di pseudomedico, dimostrando, secondo me, il fatto di essere ancora ancorata alla posizione ed al ruolo della donna di quegli anni.
L'unica che dimostra invece di non accettare quello status � proprio Peggy :bow: :bow:
Maura:
fino alla 3x09
[spoiler:2de1tv0t]
--- Citazione da: "Peter85" ---Nota di merito ai due provoloni italiani, il burino e il napoletano! :rofl: stupendo quando dicono che "l'americano (Don) � pure brutto!" :saywut: :rofl: ma per favooooore!!! :^o :zen:
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl:
la mia faccia era tutto un programma ---> :saywut: :cover:
episodi uno pi� bello dell 'altro :smt007
Dunque vediamo :-k
non mi aspettavo che Don firmasse il contratto alla fine, anche se � stato praticamente obbligato da Betty e Roger, quest' ultimo � cambiato tanto rispetto alla prima stagione � da migliore amico di Don � diventato quasi il suo peggior nemico, probabilmente perch� si � reso conto che tutta la baracca va tranquillamente avanti senza di lui ma non senza Don. :mrgreen:
Betty come al solito si comporta da bambinetta :roll: anche nelle relazioni extraconiugali � immatura :cover: (prima si, poi ci ripensa, poi scrive le letterine : DECIDITI :rofl: ) mentre Don proprio non pu� farcela ad essere fedele, inizialmente pensavo che ricercasse sempre donne forti, risolute e passionali proprio per bilanciare la fragilit� e freddezza della moglie ma dopo la hostess (che ok doveva essere un passatempo ma francamente era scialbetta) e la maestra ( :shock: la maestra sembra avere un solo neurone che le gira in testa :doh: ) penso solo che sia un bastardo (figo :smt007 )
Mi � dispiaciuto tantissimo per Sal :sad2:[/spoiler:2de1tv0t]
Peter85:
Mauraaaaaa :bow: ovviamente non posso che condividere appieno:
[spoiler:22qu1l0f]ad iniziare da quei due che definiscono Don 'brutto'... suvvia, parlano proprio loro poi! :rofl: tutta invidia! :rofl:
la maestra, e non smetter� mai di ripeterlo, � la conquista pi� scialba che abbia mai avuto Don. Non so come gli ha messo voglia, sinceramente...
la pittrice ok, era bruttina, ma aveva il suo caratterino... la tizia del negozio ebreo era una gran bella signora... ma questa! se ci ripenso mi vengono ancora i nervi. [-(
ormai sei arrivata al punto in cui "non ci sono santi"... � resa davvero bene la loro relazione matrimoniale perch� � praticamente impossibile 'patteggiare' e, come al solito, non c'� un nero o un bianco, un buono o un cattivo, ma tante sfumature di grigio. Don � un marpione donnaiolo (anche se io penso sempre alla lettera che scrisse alla moglie al finale di seconda stagione: lui la ama davvero, a prescindere dal suo 'vizio') e Betty una donna insicura, annoiata che nemmeno lei sa cosa vuole.
Non parlarmi di Sal..... :no: io aspetto sempre un suo ritorno. :no:[/spoiler:22qu1l0f]
Maura:
allora, non sono bene dove cominciare perch� gli ultimi tre episodi sono qualcosa di favoloso e sconvolgente allo stesso tempo. :smt007
[spoiler:k2ssnthn]Sicuramente niente sar� pi� come prima dopo questi avvenimenti. D:
L'episodio sulla morte di Kennedy � stato FAVOLOSO, � stato interessantissimo e anche commovente vedere come si inserisce questo avvenimento nella vita delle persone comuni, come cambia anche il modo di vedere e sentire la realt�, se ci pensate Betty scoppia letteralmente dopo questo avvenimento e decide di mettere fine al matrimonio con Don, che era finito da un bel po', mi dispiace perch� alla fine loro erano un po' Barbie e Ken :mrgreen: , cos� belli e perfetti all'apparenza. :poledance:
Ho amato Don quando fa quel bel discorso con mani addosso comprese a Betty (si lo so non si fa il tifo per la violenza :no: , ma era ora che qualcuno spettinasse un po' Betty) , descrive esattamente la moglie, viziata, fragile e incontentabile.
Spero che non duri con quello O_o mi sta molto antipatico. (la vuole sposare??? O_O)
Dal canto suo lei ha dovuto sopportare tutti i tradimenti del marito (surreale a dir poco quando Betty lo affronta riguardo al divorzio e al nome falso e la maestra aspetta in macchina O_O) per� boh, arrivata alla fine della terza stagione e conoscendo entrambi i personaggi sono portata a parteggiare per Don ( :sad2: quando saluta i figli � tristissimo :sad2: )
Per il resto mi piace tantissimo l'idea della nuova agenzia, mi piace che Roger sia tornato in buoni rapporti con Don e che sia tornata Joan (la scena del vaso in testa al marito mi ha lasciata senza parole )
--- Citazione da: "Peter85" ---ormai sei arrivata al punto in cui "non ci sono santi"... � resa davvero bene la loro relazione matrimoniale perch� � praticamente impossibile 'patteggiare' e, come al solito, non c'� un nero o un bianco, un buono o un cattivo, ma tante sfumature di grigio. Don � un marpione donnaiolo (anche se io penso sempre alla lettera che scrisse alla moglie al finale di seconda stagione: lui la ama davvero, a prescindere dal suo 'vizio') e Betty una donna insicura, annoiata che nemmeno lei sa cosa vuole.
--- Termina citazione ---
ecco si la lettera :sad2:
bellissima e anche molto triste, lui non le dice mai che la ama ma quella lettera vale per tutte le volte che non l'ha detto in fin dei conti, lui sa gi� che rimarr� solo e non si sposer� pi�.
comunque � verissimo, non c'� mai un buono o un cattivo, perch� i personaggi sono cos� reali che come sono ricchi di sfumature[/spoiler:k2ssnthn]
Ora, l'idea era aspettare almeno una settimana/10 giorni prima di vedere la quarta stagione, ma non penso di farcela :hyper:
Peter85:
oddio i tuoi commenti per me sono un tuffo nel passato (nemmeno poi tanto remoto ma... quando si parla di mad men :smt007 )
[spoiler:1kc8d0pw]Ovviamente non ti dir� nulla di minimamente spoileroso per quanto riguarda la (stupenda) quarta stagione. La rottura Don/Betty in realt� era la cosa pi� logica... ho sperato anche io tornassero insieme ma...il bello di Mad Men sta anche in questo. Un telefilm che coglie tutte le sfumature, realistiche e anche amare, della vita.
Ma poi, diciamocela tutta... ma come si fa a scambiare Don per Henry? sembra suo padre. :no:
anche io, seppur contro la minima forma di violenza, ho un po' plaudito alla sfuriata di Don a Betty. In verit� lei ricade un po' dalla parte del torto perch� 'agisce con ritardo'. La sua reazione sarebbe stata appoggiata alla stragrande dal pubblico se fosse avvenuta a fine seconda stagione, tipo. Ma non dopo che 'decidi di riprovarci'. Per carit�, le sue ragioni ce le ha comunque eh (la maestra!!! :evil: gatta morta sciaquetta! e menomale che non l'aveva scoperta!) ma passano un po' in secondo piano.
Maura, ma te ora mi hai messo un dubbio atroce... ma la lettera di cui stiamo parlando stava al finale della seconda stagione si? :errr: non vorrei averti spoilerato, perch� ero convintissimo si trovasse al finale della seconda.
Scena del vaso di Joan =D> =D> magnifica![/spoiler:1kc8d0pw]
comunque :mrgreen: a prescindere da quanto tempo aspetterai per la quarta stagione... sai che ci sono i singoli topic ora vero? flirt.gif e che puoi commentare singolarmente? flirt.gif ( :rofl: sono troppo curioso XD)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa