Visto poco fa, ed è stata un'altra piccola emozione... Sapendo questo avevo anche pensato di non vederlo, proprio per avere l'illusione di avere ancora un pezzetto di Lost da scoprire! :)
Grande Ben, vecchia maniera!! E poi anche io ho associato i 2 tizi della dharma ai fans che vogliono le spiegazioni!
Sono rimasto sorpreso che sia stato rivelato il mistero dei "rifornimenti", perchè era uno dei pochissimi che ero proprio curioso di conoscere!! Infatti su tutto il resto, sulle famose cose "non spiegate" non ho mai avuto grossi interrogativi. Come anche tanti altri sostengono, molte risposte sono arrivate nel contesto, si intuiscono. Questa forse è stato forse l'unico esempio di Lost in cui a domanda abbiamo ricevuto la risposta diretta.
Bello è stato anche vedere introdotto Hugo con la trama musicale tipica di Jacob! Anche perchè Hugo aveva una sua trama tipica, come tutti i personaggi principali, del resto!
Speravo di vedere in questi 11 minuti un pezzetto di isola, invece è stato tutto ambientato di fuori. Se non sbaglio poi il pulmino con cui si muovono è uno della dharma che stava sull'isola, o no? Quindi sono curioso di sapere come con l'avvento di Hugo si esca e si rientri sull'isola. In fondo Ben nell'ultima puntata aveva detto che tutte le regole di Jacob potevano essere cambiate.
Ciao Lost! Grazie di essere esistito!