EPISODE 12
DIRTY LOVE � L�amore non � bello, se non � litigarelloMaryAlice: L�amore , tutti cerchiamo l�amore, che sia l�amore di una madre per il proprio figlio, quello di una bambina per il proprio animale domestico, quello di una coppia sposata da anni che si guarda come se fosse il primo giorno.
Voce fuori campo : Hanno bisogno di nuove lenti ??
MaryAlice : No , perch� ??
Voce fuori campo : Beh si guardano come se fosse il primo giorno
MaryAlice : Intendevo dire che si amano come il primo giorno
Voce fuori campo : Allora di� che ci danno dentro come il primo giorno
MaryAlice : Comunque�, purtroppo l�amore non � bello , se non � litigarello e questo lo sapeva bene la mia cara amica Susan.Casa Delfino
(Susan viene inquadrata e appare al telefono, disperata)
Voce fuori campo : Ah gi� , � morta la nonnaSusan : Ma davvero non si pu� fare nulla?? Vi prego sono disposta a fare tutto , ok attendo in linea.
Voce fuori campo : Non riesce a organizzare il funerale della nonna ??
MaryAlice : Non lo so, ora lo scopriamo.(Mike arriva) : Susan , che succede ??
Susan : Oh Mike , � terribile, la mia vita � finita
Mike : Non dire cosi� , tesoro , ti hanno licenziata ?
Susan : No
Mike : Allora � morto qualcuno ??
Susan : No , nessuno
Voce fuori campo : Ah b��che memoriaMike : E allora che � successo ??
Susan : Mike , sono finiti i biglietti per il concerto di Chris Salvatore
Mike : E� tutto qui il problema ??
Susan : Tutto qui ?? E� gravissimo , MJ voleva assolutamente andarci
Mike : Ma se eri tu che volevi andare a vederlo , ma tanto � gay, non ti si fila
Susan : Ah ecco , allora dillo che sei tu che hai comprato tutti i biglietti, sei geloso, lo sai che potrei farlo tornare etero.
Mike : Ma non � vero, cara , che dici ??
Susan : Si si, ti ricordo che ho chiesto consigli a Robin per la lap-dance�
Voce fuori campo : Ma non era Bree ??Mike : Senti io vado al lavoro
Susan : Non tornare a casa se non capisci cosa � importante nella vita
Voce fuori campo : Addirittura..
Voce dal telefono : Signoraaaaaaaa SIGLA
Casa di Bree
Bree : Orson, muoviti che dobbiamo organizzare l�after-party
Orson : L�After che ?
Bree : L�after-Party caro, una festa dopo il concerto
Orson : E io che posso fare?? Sono sulla sedia a rotelle , ti ricordi??
Voce fuori campo : Ah ora � sulla sedia a rotelle??
MaryAlice : Sembrerebbe cosi�.Bree : Strano, ti avevo visto correre nell�episodio scorso, vab� fa niente , caro, mi faccio aiutare da Andrew�Andrewwwwwwwwwwwww
Andrew : Che c�� mamma ??
Bree : Sono indecisa tra questi due locali
Andrew : Mamma, ma � facile
Bree : Oh Andrew , menomale che ci sei tu
Andrew : Si, mamma , fanno schifo entrambi� pensavo dovesse essere un after-party di un concerto, non un incontro nella casa di Barbie
Bree : Ma come ti permetti ?? Dici questo perch� le pareti, i tavoli , le mensole sono fucsia ??
Andrew : Veramente pure il rivestimento delle mattonelle � fucsia
Bree : Ma il fucsia � un CULT GAY!
Andrew : Ancora con sta storia ?? mi fa schifo quel colore
Bree : Che strano gay che sei , non balli nemmeno �I Will Survive� con una parrucca e una gonna delle mie.
Andrew : Mamma, se ti pu� far felice, ho usato una tua gonna ieri�
Bree : Che bello, dove ??
Andrew : Al Glory Hole , era piu� pratica dei jeans. Eccotela.
Bree : Oh mio Dio, ma � sporca!
Voce fuori campo : Chiss� di cosa si � sporcata �
MaryAlice : Gi�, magari si � versato qualche succo di pera per sbaglio
Voce fuori campo : Si si di pera� per me era di banana.
MaryAlice : Mmm buono, se ti occupi di queste cariatidi, io ne vado a fare un po�.Casa di Gaby
Gaby : Carlos, secondo te quale vestito mi sta meglio ?? Questo rosso o questo nero??
Carlos : Gaby, ma tu sei bella con qualsiasi vestito
Gaby : Non che non mi piaccia essere adulata, ma potresti per lo meno degnarti di guardarmi
Carlos : Scusami cara , quello rosso
Gaby : Ma quello rosso mi fa il culone di J.lo, non credo che piacer� a Chris
Carlos : Allora quello nero
Gaby : Non mi piace, mi fa dei fianchi orribili
Carlos : Allora non saprei, devo andare in ufficio. A stasera, cara.
Gaby : Ecco come al solito non sei di nessun aiuto � Anaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ana : Sono al telefonooooooooooooooooooooooooooooo
Gaby : Porta subito il tuo culo qui sotto , sgualdrina
Ana : Sigh, vengo subito.
Gaby : Allora questo rosso o quello nero ??
Ana : Non lo so, mi hanno appena proposto un altro lavoro
Gaby : Per fare cosa ora ?? La spazzina ??
Ana : No, la moda � il mio mondo, mi � stato chiesto di andare nel loro studio per un book fotografico
Gaby : Ti ricordo che l�ultima volta che hai fatto un book fotografico, sei finita nuda su una lavatrice a gambe aperte con�
Ana : Ancora ?? Quella non sono io
Gaby : Ah gi� si tratta della tua sosia proveniente da Marte
Ana : Sento del sarcasmo nella tua affermazione
Gaby : Che perspicace.
Voce fuori campo : Scusa ma questa foto sulla lavatrice a gambe aperte, dov�� ??
MaryAlice : Non lo so, me lo stavo chiedendo pure io, deve essere stata una foto scartata
Voce fuori campo : I soliti idioti , che non sanno scegliere le foto migliori.
MaryAlice : Aspetta qui c�� scritto�. Creato dall�ABC
Voce fuori campo : Ora si spiega tutto�Casa di Lynette
Lynette : Pennyyyyyyyyyyy scendi , � pronto lo zaino, devi andare a scuola
Porter : E� inutile, mamma , sta ballando in camera sua
Lynette : E cosa balla ??
Porter : Una canzone che fa � Give me all of your dirty love , cover me with your love�
Lynette : Ah che bella canzone romantica
Preston : Si si, molto romantica , quella cretina si sta preparando per il concerto di stasera
Lynette : Cosa c�� stasera ??
Voce fuori campo : Ma Bree non aveva invitato tutti ??Penny scende : Eccomi mamma , c�� il concerto di Chris Salvatore, un figo che canta divinamente
Lynette : Ah fa pure canzoni religiose, che bravo , e poi si dice che i giovani oggi non hanno piu� valori
Voce fuori campo : Questa � proprio rincoglionitaPreston : Si si , mamma , fa pure il missionario aahahah
Porter : Ahahah bella questa
Lynette : Ma che bravo questo ragazzo, ci veniamo pure noi
Penny : Ma noooo che palle
Lynette : Cosa hai detto Penny ??
Penny : Sono molto felice che ci sarai pure tu mamma�
MaryAlice : Ma mentre Bree , Lynette e Gaby si stavano preparando per il grande evento, qualcuno era ancora al telefono , sperando in una ultima possibilit� piovuta dal cielo
Voce fuori campo : E se piovesse dal cielo una borsa di chiodi ??Casa di Susan
Voce al telefono : Signora, � ancora li?�Susan : Si , la prego mi dica che c�� una possibilit�
Voce al telefono : Signora , noi non abbiamo piu� biglietti, ma mi � stato appena detto che sono stati messi all�asta 3 biglietti su Ebay e lei�Susan : Grazie, lei mi ha salvato la vita
Voce al telefono : Signora non le ho detto che � sicuro Susan : Ma grazie, lei � la migliore persona al mondo�
Susan quindi prende il pc e digita <!-- m -->
http://WWW.EBAY.COM<!-- m -->
Susan : Allora <!-- m -->
http://www.ebay.com<!-- m -->, biglietti Chris Salvatore, ecco ce ne sono tre� Saranno miei.
Voce fuori campo : Credici� Ufficio di Carlos/Orson/Mike
Mike : Garpine, verresti subito nel mio ufficio
Garpine : Eccomi, signor Delfino
Mike : Chiamami Mike. Ho bisogno di te
Garpine : Ma certo, Mike, cosa posso fare per lei ??
Mike : Stamattina ho litigato con mia moglie
Garpine : Brutta storia, perch� non le prendi dei fiori ?
Mike : Non credo che le piacerebbero
Garpine : Hai ragione, i diamanti sono i migliori amici delle donne
Mike : No no, Garpine, ascoltami, ho bisogno di biglietti per il concerto di Chris� aspetta era un cognome italiano.. forse Rosario
Garpine : No, Chris Salvatoreeeee , ci vado pure io stasera al concerto� ora vedo se posso trovarteli , Mike.
Mike : Grazie, vai su Ebay, io sono iscritto li� come MDELF, entra col mio account e vedi di trovarli, ti prego o mia moglie non mi vorr� piu� vedere.
Voce fuori campo : Parla della pazza che le ha detto che non capisce cosa � importante nella vita ??
MaryAlice : Glu�. Credo� Glu�di si � Glu
Voce fuori campo : Ma che stai bevendo ??
MaryAlice : Questo buonissimo succo di banana , fatto in casa , grazie al frullatore che ho vinto col televoto tra MJ e Juanita.Comunque, in quel momento, una ragazzina stava tornando a casa e senza che lo sapesse, stava per svelare un segreto oscuro.Casa di Abigail
Rihannon : Ecco, Noppy, finalmente siamo a casa� che caldo, mammaaaaaaaaaaaaaaa, pap���������������. Vedi Noppy , non c�� nessuno�. Che ne dici di un gelato ??
Voce fuori campo : Ma parla col cane ?? Rihannon : Noppy, non ci sono gelati in frigo, dove possono essere ??
Voce fuori campo : Io proverei nell�armadio sopra il letto
MaryAlice : Io li� ci tenevo i biscotti, visto che Dana li mangiava�
Voce fuori campo : E chi � Dana ??
MaryAlice : Ah beh finalmente posso parlare di me, devi sapere che�
Voce fuori campo : Sinceramente , non me ne pu� fregare di meno, tu qui sei un fantasma, non la protagonista.
MaryAlice : Uffa, vado a passare la cera. Casa di Susan.
Susan : Un biglietto 400 dollari, tre 900 ?? Ma � un affare !
Voce fuori campo : Ma i biglietti non costavano 10 dollari l�uno??Susan : Ecco, premo COMPRA ed � fatta�. �Give me all of your dirty loveeeeeeeeeeeeeee�
Sul pc appare la scritta� LA TUA OFFERTA � STATA SUPERATA.
Susan : E chi � questa stronza ?? MDELF � Grrrrrrrrrrr ma si tratta di Gaby
Voce fuori campo : Di Gaby ??Susan : Si si , � per forza lei , M � l�iniziale di Manolo, la marca preferita di scarpe, non saprei DELF per�
Voce fuori campo : Ah beh ora ci arriva� dai Susan : Ci sono� DELF come DELFINO .
Voce fuori campo : Questa cosa era piu� banale di Narrow LakeSusan : Si si , delfino � l�animale preferito di Gaby � � lei. Beh io rilancio a 1100, lo vediamo, bella , chi vincer�.
Ufficio di Mike
Mike : Garpine, come va coi biglietti ??
Garpine : Beh signor Delfino, sto avendo un problemino, c�� qualcuno che � proprio ostinato e rilancia ogni mia offerta
Mike : Ti prego Garpine, a qualsiasi prezzo, mia moglie deve avere quei biglietti per forza
Garpine : Ok allora rilancio a 1500 e saranno di sicuro suoi
Mike : Grazie Garpine, te ne sar� debitore a vita
Voce fuori campo : Beh certo se 3 biglietti che costano 30 dollari, mi vengono passati 1500 , � proprio un affare.Casa di Susan
Susan : Grrrrrrrrrrrrr 1500 dollari� ora io rilancio a 1800�. TEMPO SCADUTO. Gabrielle Solis , sei morta.
Casa di Gaby
Gaby : Oh ciao Susan, come stai ??
Susan : Vedo che sei gi� pronta, beh si certo, dopo avermi fregato l�ultima possibilit� che mi restava nella mia vita
Gaby : Ma cosa stai blaterando ??
Susan : Guarda che so tutto�
Gaby : Mayer, non capisco proprio� entra, ti offro un margarita�
Susan : Beh si , tanto ho tutto il tempo che voglio, visto che non potr� andare al concerto, grazie a te
Gaby : Ah parli del concerto di stasera ??
Susan : Ecco, vedi che sai tutto� dai confessa, mi hai rubato i 3 biglietti dell�asta Ebay.
Gaby : Ma di quale biglietti parli, Ebay, non ho nemmeno la connessione internet a casa io.Comunque per dimostrarti che non c�entro niente, eccoti 3 biglietti, li hanno dati omaggio a Carlos e lui ha appena chiamato dicendo che non ce la fa a venire e quindi non vado piu�.
Susan : No Gaby mi spiace tantissimo , di averti accusata, tu devi venire, dobbiamo esserci tutti al concerto,
Gaby : Beh forse far� un salto piu� tardi, mi inventer� qualcosa.
Susan : Si si Gaby devi esserci.
Ufficio di Mike
Garpine : Signor Delfino,ce l�ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..,.. ho chiuso a 1500 dollari e i biglietti sono suoi� verranno recapitati tra 1 ora qui.
Mike : Grazie Garpine, sei la miglior segretaria del mondo. Dovr� sdebitarmi con te prima o poi.
MaryAlice : Intanto a casa della nuova famiglia, una bambina stava per svelare un segreto oscuro
Voce fuori campo : Lo avevi gi� detto�
MaryAlice : Beh ma ora ha senso dirlo
Voce fuori campo : Se lo dici tu� Rihannon : Ecco Noppy, ho controllato nell�armadio della stanza da pranzo, nello scomparto dei detersivi � cosa manca ??
Voce fuori campo : Beh lei non posso sfotterla, � una bambinaRihannon : Ma certo��. Il congelatore del seminterrato� Noppy, gelato in arrivo�
Abigail : Rihannonnnnnnnnnnnnnnn , dove sei ??
Rihannon : Nel seminterrato
Abigail : Joannyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy � nel seminterrato. Rihannon che ci fai qui ????
Rihannon : Cercavo un gelato
Abigail : Non ci sono gelati qui , dai vestiti che usciamo a prenderne uno
Joannes : Eccomi , che succede ??
Rihannon :Andiamo tutti a prendere un gelato.
Joannes : Rihannon, non devi piu� scendere qui sotto, hai capito??
MaryAlice : Si , Rihannon stava per scoprire un segreto oscuro � prima che i suoi genitori la fermassero.Ufficio di un fotografo
Segretaria : Posso esserle utile ??
Ana : Buon pomeriggio sono Ana Solis , ho un appuntamento col signor Bock
Segretaria : Ah si, l�annuncio subito� signor Bock, Ana Solis
Voce : La faccia entrare
Segretaria : Prego , si pu� accomodare.
Ana : Grazie mille.
Bock : Grazie Filiberta, si accomodi, pure , signorina Solis
Ana : Mi chiami Ana , la prego� sono molto felice che lei mi abbia chiamato
Bock : Io sono onorato di lavorare con lei , dopo aver visto il suo calendario
Ana : Il mio� ehm� ah si il mio calendario.. le � piaciuto ?
Bock : Ma certo, � un esempio di rara eleganza mischiata a una carica di sensualit� mai vista
Ana : Beh si , anche a me piace molto, la ringrazio
Bock : Bene , signorina Solis, le vorrei proporre un servizio fotografico, molto interessante
Ana : Mi dica pure.
MaryAlice : E mentre una giovane ragazza si stava per imbattere in qualcosa di pericoloso, Wisteria Lane si preparava per ascoltare Chris SalvatoreVoce : Signori e signore Chris Salvatore�Chris : Ciao Wisteria Lane � buon divertimento e parte �Broke another heart�
Voce di una signora : Ma quanto � bravo ragazzo, con questi messaggi di pace e speranza per i giovani.
Voce di signora 2 : Non saprei, a me sembra una canzone sguaiata.Chris canta �Dirty Love� e arriviamo alla fine del concerto, tutto il cast canta e balla , manca solo Gaby Solis. In sottofondo �It�s You(The La La Song)
Susan : Oh eccoti, Mike, scusami per stamattina , non volevo dire quello che ho detto
Mike : Sono contento che i 1500 dollari almeno siano serviti a qualcosa
Susan : 1500 dollari??
Brad : Bree , che bello vederti
Bree : Brad, eccoti , ti cercavo� tu devi dirmi chi � Lorn!!!!
Brad : Lorn ??? Non te ne posso parlare ora.
Chris : Scusate, parlate di Lorn ?? E� il tizio che mi sono fatto ieri
Andrew : Anche io
Carlos : Andrew ????
Bree : Andrew???????? Dove ??
Andrew : Al Glory Hole! Mi ha chiesto consigli sull�AB ROCKET su Facebook
Tom : Facebook ?? E che cosa � ?? Un libro ??
Bree : Cosa � l�AB ROCKET ?
Andrew : Ma mamma� mi meraviglio di te , E� UN CULT GAY!!!!!!!
Penny : Che concerto figo � mi sono divertita tantissimo
Lynette : Devo ammettere che non pensavo che in chiesa facessero la musica da ballare�
Voce fuori campo : Proprio irrecuperabile.Abigail : Ah ma siete tutti qui
Susan: Ciao Abigail , che piacere vederti
Joannes-Bill : Buona sera signori, Rihannon voleva prendere un gelato
Lynette : Che bella idea... visto che non posso bere, almeno prendo un gelato.
Tom : E� chiuso cara
Lynette : Ma porca ���
Abigail : Ma Gaby dov�� ??
Susan : Mi ha detto che sarebbe venuta� le sar� successo qualcosa ? Mi sentirei terribilmente in colpa.
Voce fuori campo : Si , come per la nonna.Casa di Gaby
Gaby : Vedi cosa ti succede a fare la buona� la prendi in quel posto� tuo marito in ufficio, i tuoi amici al concerto, Ana ancora non � tornata� ma sai che faccio� ora vado pure io
Apre la porta, ma si trova un bel ragazzo palestrato sui 25/30 anni in canotta e jeans..
Uomo : Mi scusi, signora, non so dove andare, mi deve aiutare
Gaby : Ehm...veramente stavo uscendo� ma comunque mi dica, come posso aiutarla?
Voce fuori campo : Se il tizio fosse stato cesso, era gi� scappata
MaryAlice : Ma l�hai visto bene ??
Voce fuori campo : Il solito pompato, con la miccia piccola.
MaryAlice : Se vuoi, faccio da test.Uomo : Signora, mi chiamo Olivandro, posso entrare e fare una telefonata?
Gaby : Tutto qui ?? Ma certo, prego entri.
MaryAlice : Si, l�amore � tutto ci� che cerchiamo durante la nostra vita
Voce fuori campo : Amore?? A me sembra che se lo voglia fare�
MaryAlice : Io non la biasimerei. Ufficio del fotografo
Bock : Le dicevo, allora�
La segretaria irrompe in stanza
Segretaria : Mi scusi, signor Bock, dovrebbe venire un attimo�
Bock : Torno subito� tu intanto iniziati a spogliare
Voce fuori campo : Questa non me la perdo
MaryAlice : Ehm veramente mancano 20 secondi alla fine dell�episodio�
Voce fuori campo : Grrr�Quando Bock esce, Ana si avvicina al pc e scopre che sullo sfondo c�� una foto del suo calendario e riesce a leggere una cartella col nome
CALENDARIO ANA SOLIS.MaryAlice : Si , a volte l�amore per qualcosa ci porta a rivelazione inaspettate� Ana : OH MIO DIO.. � LUI !
Voce fuori campo : Ma lui chi ?? END CREDITSVoce fuori campo: Ma dici che prima o poi sapremo che fine ha fatto Alex?
MaryAlice : Magari � morto�.
Voce fuori campo � Bree : Vittima del tornado??
Voce fuori campo : BASTAAAAAAAAAGuest star : Chris Salvatore (Chris Salvatore), Eddie Cibrian (Brad) , Ashton Kutcher (Olivandro) ,Lindsay Price (Garpine Nepine), Johnny Messner (Fredo �Durex� Bock)