...ad esempio a me non interessa sapere esattamente che fine abbia fatto il corpo di Christian....
Il fatto è che ad alcuni interessa molto, perchè non puoi far vedere una bara vuota e non spiegare dove sia finito il morto, altrimenti sei un autore cerebroleso. Se invece lo spieghi facendo vedere una scarpa sull'albero allora l'incoerenza non esiste, e allora dimostro che Lost non è un gruviera pieno di buchi come si vuol far credere perchè io penso di aver visto un capolavoro e mi fa incazzare chi dice di aver visto un colabrodo.
l'importante è non generalizzare, sembra ci siano due fazioni rigide, gli entusiasti e i delusi, e discutendo troppo animosamente non si riesce a vedere che ci sono molte sfumature in entrambi i gruppi e ci perdiamo il divertimento di essere tutti qui a parlare semplicemente di Lost!
Secondo me ci sono 3 fazioni e non 2.
Gli entusiasti, i delusi che hanno capito tutto quello che c'era da capire e restano comunque delusi, e i delusi che non hanno capito una "fava" ed ecco perchè sono delusi. Ma non è detto che questi ultimi, qualora capissero tutto, cambierebbero sponda, però c'è sempre speranza.