Sondaggio

Vota la Series Finale di Lost:

1
10 (8.2%)
2
0 (0%)
3
3 (2.5%)
4
1 (0.8%)
5
6 (4.9%)
6
3 (2.5%)
7
4 (3.3%)
8
6 (4.9%)
9
4 (3.3%)
10
17 (13.9%)
The Best Series Finale Ever!!! Goodbye Lost
68 (55.7%)

Totale votanti: 117

Le votazioni sono chiuse: Maggio 23, 2010, 23:56:59 pm

Autore Topic: 6x17/6x18 - The End - (Series Finale)  (Letto 14140 volte)

Offline Jestas

• Telefilm-Innamorato
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/thejestercraze
Re: 6x17/6x18 - The End - (Series Finale)
« Risposta #270 il: Maggio 26, 2010, 09:57:40 am »
Citazione da: "Sanvi"
http://www.televisionando.it/articolo/lost-il-finale-spiegato-da-uno-degli-sceneggiatori-sul-forum-di-darkufo-traduzione/26971/

Questo migliora ed amplia quanto ho cercato di dire...

ti "quoto" in quanto c'è poco altro da dire, molta gente che ha scritto prima o dopo di te dovrebbe leggersi veramente questo articolo, prima di aggiungere altro :)
The Cartman Initiative

Offline giuggiola83

• Telefilm-Curioso
  • *
    • Mostra profilo
    • http://leformedellenuvole.splinder.com
« Risposta #271 il: Maggio 26, 2010, 10:00:27 am »
però mi piacerebbe tanto vedere cosa succede ai sopravvissuti che vanno via in aereo con lapidus.
visti i 30 secondi finali, quelli che in alcuni video (tipo il primo che ho guardato mancavano), all'inizio pensavo che quelli fossero i resti proprio del volo ajira, che non ce l'aveva fatta a lasciare l'isola.
Effettivamente ha + senso che si tratti dell'Oceanic.

che il cosa è successo dopo sia il punto di partenza di un seguito????
io ci spero, anche se non riuscir�mai a bissare il successo di Lost.
Visita il mio blog --> http://leformedellenuvole.splinder.com
A breve online nuovi itinerari e diari di viaggio!

Offline usul_bz

• Telefilm-Curioso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: Maggio 26, 2010, 10:02:38 am »
Citazione da: "Mr_Mandarino"
Ma mi spieghi come fanno a essere tutti morti nello schianto, se c'è gente che si è conosciuta solo una volta precipitati, e tra quelli c'era gente che sull'aereo nemmeno c'era? Sawyer e Juliet si sarebbero innamorati da morti, secondo te?? E Hurley quando parla con Ben, dicendo chiaramente che loro due sono stati per anni a guardia dell'isola, l'avrebbero fatto da morti??

Si a tutte le domande... se nel limbo sono CONVINTO di essere vivo... faccio le cose che faccio da vivo. Vedo altri spiriti e mi relaziono con loro perche' penso che siano persone reali.
Poi quando si attiva la consapevolezza, e' un altro discorso.

Offline usul_bz

• Telefilm-Curioso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: Maggio 26, 2010, 10:09:53 am »
Citazione da: ".:Lucifero:."
scusate ma secondo me a molti a forza di elencare msiteri gli si è fritto il cervello, ma come si fa a dire che sono morti tutti al primo schianto? è ovvio che la parte "purgatorio" sia quella dell'alt reality. Vi siete forse scordati che i losties se ne erano gi�riusciti ad andare dall'isola?  ma poi è una teoria che non sta in piedi, l'isola è viva, è stata studiata dalla dharma, è stata attraversata da chissa quante civilt�e questo sarebbe un purgatorio? l'isola è palesemente REALE!
Sinceramente poi rimango sconcertato nel vedere come per molti dei DATI DI FATTO siano in realt�dei msiteri da risolvere :shock:

Pensa che a me infastidisce leggere di chi non rispetta le idee altrui.
Se sei in un limbo, puoi fare o credere di fare quello che vuoi, anche lasciare l'isola. Tanto, mi pare, ci sono comunque tornati indietro all'isola, no?
Dati di fatto? parliamone. Cos'e' il fumo? Visto che dici che esiste l'isola, la luce e il fumo... cos'e'? perche' sai, a me sembra piu' il giudice malvagio. Ma questo giudice puo' esserci solo per le anime, non per i mortali.

Offline everytime

• Telefilm-Tifoso
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: Maggio 26, 2010, 10:10:29 am »

Offline Jestas

• Telefilm-Innamorato
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: Maggio 26, 2010, 10:19:37 am »
The Cartman Initiative

Offline zatoichi

• Telefilm-Tifoso
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: Maggio 26, 2010, 10:24:16 am »
RIDI, E IL MONDO RIDERA\' CON TE. PIANGI, E PIANGERAI DA SOLO.

Offline Jestas

• Telefilm-Innamorato
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: Maggio 26, 2010, 10:31:07 am »
cosa ti fa pensare che uscendo fuori dall'isola perdi i poteri? alpert li perde sull'isola, e non è chiaro perchè (forse perchè Desmond ha tolto il tappo?). Se MIB fosse uscito dall'isola e/o l'avesse distrutta, l'equilibrio fra ying e yang che l'isola rappresenta sarebbe andato a farsi fottere e il mondo sarebbe stato destinato al caos...
The Cartman Initiative

Offline ilpittorepaulgauguin

• Telefilm-Innamorato
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: Maggio 26, 2010, 10:49:15 am »
Citazione da: "giuggiola83"
però mi piacerebbe tanto vedere cosa succede ai sopravvissuti che vanno via in aereo con lapidus.

Il radar della base aerea americana di Guam vedr�comparire sullo schermo un aereo sconosciuto il cui transponder corrisponde ad un volo ajira disperso settimane prima. Il comando far�scattare l'allarme antiterrorismo. Due F15 si leveranno in volo per intercettarlo.
L'aereo verr�abbattuto.
S. F. C.  N°6 J.F.C.N°4   Copresidente A.L.A.F.C Membro dell\' "I.R.L."Socio Comitato "J. Austen" p.u.f.n.a.d.L.
Pendaglio da forca della ciurma di Capitan Seth Cohen, prima che questi diventasse il governatore di Maracaibo \":)\"

N

Offline giuggiola83

• Telefilm-Curioso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: Maggio 26, 2010, 10:56:20 am »

Offline giuggiola83

• Telefilm-Curioso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: Maggio 26, 2010, 10:58:23 am »

Offline zatoichi

• Telefilm-Tifoso
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #281 il: Maggio 26, 2010, 11:26:23 am »
Citazione da: "Jestas"
cosa ti fa pensare che uscendo fuori dall'isola perdi i poteri? alpert li perde sull'isola, e non è chiaro perchè (forse perchè Desmond ha tolto il tappo?). Se MIB fosse uscito dall'isola e/o l'avesse distrutta, l'equilibrio fra ying e yang che l'isola rappresenta sarebbe andato a farsi fottere e il mondo sarebbe stato destinato al caos...

mib se ne voleva andare anche prima che diventasse fumo nero, e nessuno sapeva bene perchè lui e qualsiasi altro personaggio non poteva andarsene dall'isola. jacob stesso non conosce il significato della luce o come uccidere mib. e se i suoi poteri sono legati al persistere della luce si deve credere che una volta abbandonata l'isola si abbia lo stesso effetto.

l'isola non rappresenta l'equilibrio perchè prima non esisteva nessun fumo nero cosi anche dopo che è morto hugo rimane senza nemesi, e poi il caos come si sarebbe formato?? è chiaro che non ci si può sbilanciare a previsioni su quello che sarebbe potuto succedere visto che neanche i personaggi del tf o peggio gli autori lo sanno.
RIDI, E IL MONDO RIDERA\' CON TE. PIANGI, E PIANGERAI DA SOLO.

Offline mambro87

• Telefilm-Guardone
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: Maggio 26, 2010, 11:49:08 am »
Queste sono alcune domande che ho raccolto facendo la maratona della sesta stagione su fox prima del gran finale. Mi sembra non vi sia stata risposta alla fine...
  • Come mai compare jacob da bambino a flocke? se le altre apparizioni erano il fumo nero quello cos'e'? perche' sawyer lo vede?
  • Chi e' sahid resuscitato?  e' stato davvero posseduto dal fumo nero?
  • Perche' flocke nn puo' piu cambiare sembianza e rimane intrappolato nella sembianza di Locke?
  • Dov'e' il cadavere di christian?
  • Perche' locke non ha lasciato che claire uccidesse kate?
  • Chi sono quelli che sparano dalle canoe ai Losties all'inizio della quinta stagione?
  • Chi ha custruito la statua? Perche' ha 4 dita?
  • cosa sono i flash che il fumo nero fa quando accerchia le persone e perche' si vedono i ricordi al suo interno? (seconda stagione, incontro tra fumo nero ed Eko)
  • Mib puo' davvero far ricongiungere coi morti come promette a sahid e richard?

Offline Junda

• Telefilm-Tifoso
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: Maggio 26, 2010, 12:03:49 pm »
Citazione da: "mambro87"
Queste sono alcune domande che ho raccolto facendo la maratona della sesta stagione su fox prima del gran finale. Mi sembra non vi sia stata risposta alla fine...
  • Come mai compare jacob da bambino a flocke? se le altre apparizioni erano il fumo nero quello cos'e'? perche' sawyer lo vede?
  • Chi e' sahid resuscitato?  e' stato davvero posseduto dal fumo nero?
  • Perche' flocke nn puo' piu cambiare sembianza e rimane intrappolato nella sembianza di Locke?
  • Dov'e' il cadavere di christian?
  • Perche' locke non ha lasciato che claire uccidesse kate?
  • Chi sono quelli che sparano dalle canoe ai Losties all'inizio della quinta stagione?
  • Chi ha custruito la statua? Perche' ha 4 dita?
  • cosa sono i flash che il fumo nero fa quando accerchia le persone e perche' si vedono i ricordi al suo interno? (seconda stagione, incontro tra fumo nero ed Eko)
  • Mib puo' davvero far ricongiungere coi morti come promette a sahid e richard?

Beato te che hai ancora voglia di farti domande sapendo che tanto non ci sar�mai una risposta  :(

Offline enrigoletto

• Telefilm-Curioso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #284 il: Maggio 26, 2010, 12:14:08 pm »
Capisco che era solo un limbo, un purgatorio, ma... quel concertaccio di beneficienza con un pianista smandrappato senza suono e un gruppo che c'entra col pianista classico come i cavoli a merenda? Non si potrebbero trattare un po' meglio questi spiriti da purgare?

enrigoletto