Sono sconvolto, Lost è finito, e non solo il telefilm in se ma sento che si è conclusa una piccola storia, storia nella quale mi ero innamorato, per la prima volta e ci tengo a dirlo, di un Telefilm, telefilm che guardavo con persone speciali, su cui avevo discussioni con gli amici, facevo ricerche su internet, pippe mentali clamorose e soprattutto passavo splendide ore a leggervi e ,a volte, scrivere in questo forum. Ho imparato molto, tra voi ci sono persone che scrivono veramente bene, è stato un piacere leggervi.
Qualcuno alcuni post sopra ha detto: "Sentivo come se ci fossi anche io in quella chiesa". Beh.. non avrei saputo spiegarmi meglio, ho pianto e sto continuando a piangere.
Eppure se qualcuno si ricorda dei miei post sapr�che il tema che mi aveva catturato di Lost era la parte sci-fi (se non si fosse capito gi�da avatar e firma...): botola, numeri, materia esotica e viaggi nel tempo, quindi nelle ultime puntate ero un po' deluso dal fatto che molte di queste tematiche fossero state spiegate mediante tutto un altro approccio, e che si fossero dimostrate solo una parte marginale rispetto all'idea filo conduttrice degli autori (e su questo nutro ancora forti dubbi, perlomeno che lo sia stata fin dall'inizio), non la mia preferita ok, ma comunque, come è stata resa in questo finale, un'opera d'arte, poesia.
Forse la sesta stagione l'avrei scritta diversamente, ammetto però che sarebbe stato veramente arduo suscitare le stesse emozioni di questo.
Grazie Lost e grazie anche a tutti Voi!