Sondaggio

Che voto daresti a quest'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
1 (9.1%)
6
1 (9.1%)
7
3 (27.3%)
8
2 (18.2%)
9
2 (18.2%)
10
2 (18.2%)

Totale votanti: 11

Le votazioni sono chiuse: Maggio 04, 2010, 15:54:29 pm

Autore Topic: [Fox ITA] 1.17 - Bad Reputation  (Letto 631 volte)

Offline Peter85

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
[Fox ITA] 1.17 - Bad Reputation
« il: Maggio 04, 2010, 15:54:29 pm »
1.17 - BAD REPUTATION

Titolo Originale: Bad Reputation
Titolo Italiano: Cattiva Reputazione
Prima Visione USA: 4 Maggio 2010
Prima Visione ITA: 22 Settembre 2010
Trama: Will scopre una lista di cose negative del Glee Club. Subito parte una caccia alle streghe per capire chi voglia rovinare il club.

Promo:
[youtube:vjwvoz3c]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vyf68wBi2nU&hl=it_IT&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vyf68wBi2nU&hl=it_IT&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube:vjwvoz3c]

VIETATO COMMENTARE PRIMA DELLA VISIONE DELL'EPISODIO

Offline reya

• Telefilm-Tifoso
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.radiopotter.com/
Re: [FOX] 1.17 - Bad Reputation
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2010, 20:43:46 pm »
Ho amato alla follia quella trashata assurda che è il video di rachel :rofl:  :rofl:  :rofl:

[spoiler:3r0fvi3v][/spoiler:3r0fvi3v]

glee is back! :smt041

Offline Alessio

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
    • http://thealexsimms.tumblr.com/
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2010, 13:18:37 pm »
Do 9 alla puntata anche se per me è da 8 perchè Dianna ha imparato a piangere :lol:
Scena stupenda, Dianna sublime e mi son sentito in pena per lei e per quello che sta passando :(
Emma mitica :will:  :will:  :will:  :will:  :will:  :will: Sue e il video di Physical meraviglia :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl: Dovrebbe fare un video ogni settimana, Jane mi fa morire :hyper:  :hyper:  :hyper:  :hyper:
Will uno sfigato, idem Rachel che non riesco a sopportare.
Brittany favolosa :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Watching: 90210 s.4|Up All Night s.1|The Secret Circle s.1|Private Practice s.5|Hawaii Five-0 s.2|The Good Wife s.2|Lost Girl s.2|2 Broke Girls s.1|Revenge s.1|New Girl s.1|Terra Nova s.1

Offline Unbreakable_Mess

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2010, 15:06:31 pm »
Queste puntate non mi stanno dicendo molto, se non fosse per alcune canzoni eseguite davvero benissimo. Trovo comunque assurdo che 2 secondi prima si dica "Questa canzone fa schifo", "Dovrebbe essere arrestata per quanto fa schifo" e poi ci si metta a ballarla e a cantarla come se fosse la canzone preferita... ecco ste cose sono un tantino forzate.
Non mi è piaciuto nemmeno il tentativo di Kurt e Co in biblioteca, trashissimo il video di Rachel, che ha una bellissima voce, ma è sempre piu' antipatica. Ancora piu' trash quello di Sue e Olivia, ma probabilmente questi video salvano la puntata.
Bella la scena della confessione di Quinn e il finale di Total Eclipse of my heart.
JackFC-VicePresidente - BEST CHARACTER EVER, FOREVER LOST!

Offline Peter85

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno 28, 2010, 01:46:53 am »

Offline valepec

• Telefilm-Guardone
    • Mostra profilo
    • http://barriotredici.iobloggo.com/
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2010, 21:10:35 pm »
Avete notato che Rachel ha delle ottime conoscenze di regia e videoediting? QUel video era tutto tranne che amatoriale  :D  :lol:  :lol:

Le canzoni non mi sono piaciute molto tranne Total Eclipse of the Heart...e dato il titolo della puntata avrei messo anche Bad reputation di Joan Jett

Offline Alessio

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 23, 2010, 23:21:19 pm »
Run Joey Run per me rimane una meraviglia, altro che trash :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Watching: 90210 s.4|Up All Night s.1|The Secret Circle s.1|Private Practice s.5|Hawaii Five-0 s.2|The Good Wife s.2|Lost Girl s.2|2 Broke Girls s.1|Revenge s.1|New Girl s.1|Terra Nova s.1

Offline criwinchester

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2010, 22:31:18 pm »
Amo i Winchester e Castiel!!!

Offline Alessio

• Global Moderator
  • Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 24, 2010, 23:33:21 pm »
Ma se è bellissima Run Joey Run :saywut: Il video poi :bow:  :bow:  :bow:  :bow:  :bow:  :bow:  :bow:

Offline criwinchester

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 24, 2010, 23:48:52 pm »
Rachel cmq resta un personaggio magnifico forse il migliore del serial :si: e senza di lei e senza la sua voce straordinaria :rox:  glee non sarebbe la stessa cosa :sisi:

Offline criwinchester

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 24, 2010, 23:50:42 pm »
Citazione da: "Alessio"
Ma se è bellissima Run Joey Run :saywut: Il video poi :bow:  :bow:  :bow:  :bow:  :bow:  :bow:  :bow:
la canzone non mi piace ma il video faceva davvero ridere :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl: Puck poi :rofl: stupendi lui, Jessie e Finn :smt007  :smt041

Offline giulia85

• Telefilm-Dipendente
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 26, 2010, 18:58:58 pm »
episodio 8, migliore del precendete!!
aiuta la presenza di Olivia Newton John , mi è piaciuto come l'hanno inserita nella storia, e il suo duetto con sue davvero molto bello!!
a me piace rachel come personaggio, ma non ho ben capito che cosa volesse fare con quel video a 3, umm....forse in questo caso un po' troppo protagonista, eh?!
comunque la storia del suo ragazzo attuale (non ricordo il nome!  :doh: ) "mi sono trasferito qui per te, per il tuo amore.." mah a me non torna proprio...ci sar�dietro qualcosa di sicuro...cioè si erano appena conosciuti e quello cambia scuola..  :-k  #-o

Offline jishin75

• Telefilm-Guardone
    • Mostra profilo
    • http://thedelvil.tumblr.com/
« Risposta #12 il: Settembre 29, 2010, 10:00:40 am »
Nihon ga daisuke da ne!
Check your series calendar on "http://www.episodecalendar.com"

Offline Sef-

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
Re: [Fox ITA] 1.17 - Bad Reputation
« Risposta #13 il: Ottobre 04, 2010, 15:33:02 pm »
Ma quanto mi p piaciuto questo episodio??  :hyper:
Il video di Rachel era magnifico!  :rofl:
Quando Puck era in camera di Rachel ho riso come un pazzo!  :rofl:
E, sempre di Puck, mi ha fatto impazzire quando ha detto "a me piace dare fuoco alle cose, picchiare gente a caso..."  :rofl:  :bow:
Stupendo pure il finale con Dianna  :smt007

Voto: 9

Offline snow white

• Telefilm-Tifoso
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Fox ITA] 1.17 - Bad Reputation
« Risposta #14 il: Giugno 26, 2012, 19:22:20 pm »

Puntata sulle cattive reputazioni..mi è piaciuta xD

Quelli del Glee Club vengono come sempre considerati sfigati e buoni (come se essere buoni fosse un difetto!!! vabbè è vero che ci si rimette sempre ad essere buoni ed io lo so bene ma non dovrebbe essere un difetto in teoria!) e decidono che vogliono crearsi una cattiva reputazione,ma non ci riescono.

Rachel prova a crearsi una cattiva reputazione cercando di far credere che ha diversi ragazzi che le muoiono dietro e fa un video con Finn,Puck e Jesse senza avvisarli che ci sono tutti e tre nel video,Jesse e Finn reagiscono male,a Puck giustamente non gliene frega una ceppa xD
Finn e Jesse provano qualcosa per Rachel,Puck non si capisce..ogni tanto ci riprova con lei ma lui si fa chiunque,basta che sia carina perciò non è rilevante ù.ù

Puck dovrebbe cantare più spesso!a mio parere canta meglio di Finn!e anche Jesse è bravo!

Puck non ha bisogno di crearsi una cattiva reputazione e se da una parte sembra essere stufo delle varie accuse dall'altra non sembra che voglia scrollarsi di dosso la sua cattiva reputazione...anche se ormai è palese che è buono,ma ci tiene molto a quella maschera...è de coccio xD

Emma scopre che Will ha baciato Shelby e che è stato a letto con April (anche se solo per dormire...credo) e fa una sfuriata davanti a tutti in sala professori,su consiglio di Sue,altrimenti lei se ne starebbe zitta e buona come se nulla fosse successo o.O
Comunque ha fatto bene a dirgli quelle cose e a non perdonarlo subito,anche se lui era palesemente pentito,ma è uguale ù.ù

Kurt trova una video di Sue in cui balla una canzone di Olivia Newton John e Finn decide di pubblicarlo su you tube perchè anche Sue deve capire cosa si prova ad essere umiliati pubblicamente ma Kurt si prende la responsabilità (sempre pronto a difendere il suo amore Finn...LOL! no,sempre per cercare di crearsi una cattiva reputazione) dicendo a Sue che lui,Artie,Mercedes e company lo hanno messo loro su you tube ma lei non se la prende,ha ricevuto una telefonata da Olivia Newton John che la ha proposto di rigirare il suo video (osceno xD) con lei,quindi Sue è felice xD

Kurt,Mercedes,Artie,Brittany e Tina provano a crearsi una cattiva reputazione ballando in biblioteca ma ottengono il risultato opposto: la vecchietta trova che sono dei fighi (e come darle torto? LOL! quella scena in cui ballano in biblioteca è fantastica..sono morta dal ridere xDD e sopratutto Kurt è un grande,un genio e un figo,punto!XD)

Qualcuno ha creato una lista su chi è più figo e chi meno,il preside la fa sembrare una cosa più grossa di quello che è (ok,capisco non sia molto carino per l'autostima ecc ma alla fine è solo una stupidaggine) e decide che se Will non trova il colpevole la colpa sarà di tutto il Glee Club e alla fine Will,dopo un'ora di interrogatori (manco fosse un poliziotto che cerca di scoprire chi è l'assassino) escludendo Rachel e Jesse perchè santi secondo Will,scopre (come è un mistero..forse perchè si è messa al primo posto?) che l'autrice della lista è Quinn,che colta da un momento di stupidità ha buttato giù la lista...per crearsi una cattiva reputazione anche lei,meglio cattiva che niente..mah...e dopo aver parlato con lei e visto quanto si è pentita,Will decide di non dirlo al preside.

Sembra che tutti pensino che avere una cattiva reputazione sia meglio che avere una buona reputazione o.O perchè sono tutti convinti che essere bastardi è meglio???credo che i giovani vengano troppo influenzati dalle mode e dai cattivi esempi purtroppo!!!
Però alla fine credo abbiano capito!

Sue Sylvester ne sa una più del diavolo ahah ha fatto installare dei microfoni in casa di Will o.O

Bella l'esibizione di "Totally Eclipse Of The Heart".