Posso dire di non essere poi cosi dispiaciuta delle morti che ci sono state in questo episodio? Un po' di tristezza c'e' perche' piano piano li stanno facendo fuori tutti..pero' prendiamo il caso Sayid ad esempio...lui l'hanno reso cattivo, secondo me hanno volutamente creare un distacco con lo spettatore che si era affezionato a lui. Non ci siamo piu' fidati di lui da quando si e' schierato dalla parte di MIB quindi ci siamo un po' disaffezionati e ora la sua morte non e' stata cosi traumatica. Almeno per me.
Ai coreani invece non mi sono mai affezionata per cui, non mi mancheranno :smt102
questo può essere vero per saiyd, ma allora in teoria gli autori si sono tirati la zappa sui piedi per i coreani. inutili per 5 stagioni e solamente ora caratterizzati in modo sublime tanto da renderli gradevolissimi pure a me.
Ho pianto per la loro scena, per come Jack li guardava sapendo che non li avrebbe piu rivisti.
Per quanto riguarda la morte di saiyd ... io da "mestierante televisivo-cinematografico" avrei fatto qualcosa di piu enfatico.
Avete presente quei bellissimi dejavu che ha Hurley davanti a libbie sulla spiaggia ' Frammenti dell'altra vita senza audio sotto. ecco, poco prima di saltare in aria Saiyd che rivive i momenti piu belli del'isola e per ultimo il viso della sua amata perduta. Avrebbe incorniciato la caduta di un pezzo da 90 di Lost (nonchè mio preferito assieme a desmond fino a quest'ultima serie)